“aperitivo”

Bar Torricelli
Al n.565 in classifica su 747 Ristoranti a Livorno
Cucina: Caffè
Recensito 15 novembre 2018

Stanchi morti decidiamo di pizzicare qualcosa prima di cena , ovviamente aperitivo. Il locale ha un bel dehor sotto il porticato. Accoglienza simpatica e sorridente. Il locale era devastato....Si scherza, si vede che essendo domenica hanno lavorato tantissimo, c'era un po' di casino ovunque. La saletta posteriore bellina, la mis en place per l'aperitivo ispirava davvero bene. Quindi ci sediamo ed ecco le delusioni, il bagno puzzolentissimo e sporchissimo, ma non importa. Arrivo al tavolo e trovo i crodini con dei panini freddi, secchi , vecchi e tagliati da stuzzicare....Avrei preferito cio' che vidi sul banco. Prezzo onesto, tre euro, ma i pezzi di panino vecchi freddi, non li ho toccati, mi sono solo rinfrescato la gola..

Data della visita: novembre 2018

Recensito 30 gennaio 2017

Mi sono fermato per caso in questo bar giusto per un caffè e ne ho gustato uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Ambiente elegante e personale cortese.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 23 gennaio 2017

Situato sulla via dello shopping livornese, il bar è ben arredato e accogliente. I caffè che abbiamo consumato sono stati davvero eccellenti. Il personale con noi è stato gentile...ci torneremo!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Entriamo nel bar con L intenzione di consumare 2 panini ma, nonostante il bar fosse vuoto dentro e fuori e in 2 dietro al bancone, non sono riusciti a prepararci 2 panini con le verdure.
Salutiamo e usciamo e nell aspettare il taxi (5min di orologio) il gentile signore dietro al banco, sguinzaglia la cameriera che invita la mia collega ad alzarsi dalla sedia del loro plateatico..... Pessimo!!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

La cortesia non è di casa. Sembra un bar elegante dato in mano a persone maleducate e cafone. Non ci tornerò mai più...e sconsiglio la frequentazione nemmeno se vi scappa la pipì. Andate al prossimo.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Torricelli hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Bar Torricelli? Condividi la tua esperienza!