“Pausa pranzo”
Recensione di Mille 606

Mille 606
Al n.246 in classifica su 748 Ristoranti a Livorno
Recensito 6 gennaio 2019

Locale che ha cambiato gestione ma che potrebbe essere migliorato. Buona la scelta dei piatti per l'ora di pranzo.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno e molto ben tenuto, a colazione ci sono tantissimi tipi di pezzi dolci (anche senza lattosio), personale simpatico e professionale, ampio parcheggio e prezzi medio-bassi..da provare!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per un pranzetto veloce sono stato in questo posto insieme alla mia ragazza.
Locale molto carino e ben tenuto , personale gentile e prezzi giusti .
Lo consiglio !

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto di festeggiare in questo locale il compleanno di mio marito perché in molti me lo avevano consigliato e devo dire che è stato tutto veramente bello e ben organizzato. È stato allestito il locale per festa privata .... eravamo 90 compresi i bambini che se la sono spassata nel parcheggio vuoto all'esterno del locale ...nel menù di 18€ cad ci hanno offerto un ricco aperitivo, tre primi e un primo per i bimbi, una vasta scelta di contorni,affettati, arista di maiale e bevande, tutto buono, di ottima qualità , senza limiti e con servizio di bouffet impeccabile. I proprietari ci hanno anche consigliato un dj che ci ha fatto divertire davvero molto .... abbiamo ballato, cantato, bevuto e ci siamo pure emozionati ... una serata perfetta !

Data della visita: settembre 2017
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho apprezzato molto la velocità del servizio e i piatti abbondanti.Non un ampia scelta di piatti e prezzi bassi.
Se siete da queste parti lo consiglio per un pranzo di lavoro

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Mille 606 hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Mille 606? Condividi la tua esperienza!