Filtri selezionati
Recensito il 24 maggio 2019

Ottima location, specie per chi viaggia per lavoro, dotata di tutti i comfort tipici dei 4 stelle. Insonorizzazione ok, pulizia ottima, stanza e bagno ampi (anche se il tendino per la doccia è scomodo), comodo parcheggio.
Palestra e bagno turco al piano primo.
Non ho usufruito della colazione quindi non posso dare giudizi.
Nel complesso da rifrequentare.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Struttura moderna e a 10 minuti dal porto di Livorno. Ottimo sia per chi viaggia per lavoro e sia per chi viaggia per piacere. Camere nuove, pulite e confortevoli. Unica pecca è la colazione. Potrebbe essere più continentale e varia .

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

In zona periferica ma a 10 minuti di macchina dal centro di Livorno. Hotel moderno, ottimamente insonorizzato. Stanza ampia e comoda, bagno spazioso. Non abbiamo usufruito del servizio colazione (costo 8 €). Parcheggio coperto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti in questo hotel per lavoro. La stazione dista 10 minuti a piedi, comodissimo. Sono arrivata in anticipo in confronto all’orario per cui avrei dovuto fare il check in, ma la mia camera era pronta e mi hanno accolta in anticipo. Personale super gentile e disponibilissimo, camera pulitissima e silenziosa. Posizione dell’albergo strategica. Ci tornerò sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione facilmente raggiungibile, decentrata, ma allo stesso tempo non lontano dal centro (5 minuti di auto) Camere comode e ben arredate, qualche cosetta che non funziona, ma tutto trascurabile. Colazione varia e ricca di molte pietanze, dolci, salate, frutta, yogurt, succhi etc... peccato, essendo anche un ristorante, che nelle vicinanze della sala colazione o nella hall non ci siano bagni, dunque costretti a prendere l’ascensore e tornare in camera.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia