Max Hotel Livorno
Boston Hotel(Livorno)
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 maggio 2012

Ho pernottato la scorsa settimana presso questa struttura e il mio giudizio nel complesso è positivo.
Ero lì per lavoro e il tempo trascorso in hotel è stato comunque limitato.
La stanza comoda e abbastanza pulita, il bagno grande; aria condizionata facilmente regolabile, tv satellitare, frigo bar.
Alcuni elementi però sono da rivedere: il bagno con qualche piccola manutenzione sarebbe stato perfetto; i cuscini molto sottili: due messi uno sopra l'altro fanno quasi un cuscino normale.
Nei pressi dell'hotel ci sono diversi centri commerciali e per, chi non ha necessità/curiosità di visitare il centro, e sono l'ideale per acquistare l'occorrente.
Ottimo il parcheggio, anche sotterraneo che porta direttamente ai piani delle stanze via ascensore.
Posto tutto sommato tranquillo: c'è la ferrovia vicina, ma personalmente non sono stato disturbato più di tanto dai treni.
Consigliato per chi è in transito anche per la dislocazione appena fuori dal centro, raggiungibile comunque in pochi minuti.
Distante dalla stazione poche centinaia di metri.
Personale assolutamente competente e cordiale.
Non ho provato la colazione, né il ristorante.
Se tornassi a Livorno, probabilmente lo prenderei in considerazione per un'altra sosta.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2012

Sono stato presso questo hotel un weekend di maggio, con tutta la famiglia e vorrei comunicare, a chi fosse interessato che si tratta di un buon hotel, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale e' qualificato e. Molto cortese, la camera e' molto ampia e, molto molto pulita. Il costo proposto, in virtù dei servizi offerti, e' veramente ridotto. Per quanto attiene la posizione, decentrata rispetto alla città, ma nei pressi di un buon centro commerciale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2012

Ottima l'idea commerciale "paghi soltanto quello che usi" ho pernottato per tre notti con amici. Prenotato: Fornitura di un morbido asciugamano, un accappatoio ed amenities comprensive di sapone, shampoo, bagnoschiuma, camera, richiesto la prima colazione, WIFI e TV. Abbiamo speso per quello che volevamo...fantastico, ottimo rapporto qualità prezzo. Si può gestire la pulizia della camera, il minibar, la cassaforte, la mezza pensione, insomma una vera idea geniale! Garage, colazione ottima, molta scelta e tanta gentilezza. Al ricevimento personale multilingue. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2012

L'hotel e' moderno i colori forse un po troppo scuri per i miei gusti, ma e' solo un impressione personale. Lo staff e' gentilissimo reception e ristorante. Soprattutto il ristorante, molto cortese educati e con ottime service skills
Il ristorante e' aperto solo per cena ma e' molto buono.
la palestra e' composta pochi attrezzi e c'e' anche un bagno turco che aime' non ho potuto sperimentare xche' fuori servizio.
la camera molto carina e pulita stessa cosa il bagno.
L'unico difetto (se cosi' si puo' definire) e' la location, l'hotel si trova molto vicino alla stazione ma in una zona industriale, lo consiglierei a chi e' a Livorno per lavoro ma non per visitare la citta'

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte per un WE passato in zona. Ambiente pulito ma senza pretese, Caldo un po' eccessivo in camera e panorama mozzafiato... per quanto e' brutto! E' il classico hotel stile Holiday Inn. Consigliato per soggiorni brevi in cui l' importante e' solo riposarsi. Prezzo onesto in rapporto al servizio: 75€/coppia.

Ha soggiornato a: Marzo 2012