“Ottima esperienza”

Classificato al n.2 di 21 hotel a Livorno
Venezia
“Ottima esperienza”
Recensito il 4 giugno 2012

Indicato per chi cerca un hotel di buon livello fuori dal centro città e comodo per raggiungere in macchina le strade di veloce scorrimento.
Abbiamo soggiornato qui 2 volte trovando sempre camere spaziose, pulite, con finestra e condizionamento autonomo. Il bagno con vasca e doccia anch'esso ampio e pulito. La struttura appare nuova e gli interni realizzati con finiture di pregio. Nella hall è a disposizione un punto ristoro self-service con macchinetta per caffè/the e bevande. La colazione (dalle ore 6 alle ore 10) è ricca e varia; propone brioche, torte fatte in casa, frutta fresca, yogurt, cereali e anche un pò di salato (prosciutto e formaggio e macchina per fare i toast). Il personale è molto gentile e disponibile. Siamo scesi per la colazione con un pò di ritardo e ci hanno fatto accomodare comunque senza problemi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rende, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Ho pernottato la scorsa settimana presso questa struttura e il mio giudizio nel complesso è positivo.
Ero lì per lavoro e il tempo trascorso in hotel è stato comunque limitato.
La stanza comoda e abbastanza pulita, il bagno grande; aria condizionata facilmente regolabile, tv satellitare, frigo bar.
Alcuni elementi però sono da rivedere: il bagno con qualche piccola manutenzione sarebbe stato perfetto; i cuscini molto sottili: due messi uno sopra l'altro fanno quasi un cuscino normale.
Nei pressi dell'hotel ci sono diversi centri commerciali e per, chi non ha necessità/curiosità di visitare il centro, e sono l'ideale per acquistare l'occorrente.
Ottimo il parcheggio, anche sotterraneo che porta direttamente ai piani delle stanze via ascensore.
Posto tutto sommato tranquillo: c'è la ferrovia vicina, ma personalmente non sono stato disturbato più di tanto dai treni.
Consigliato per chi è in transito anche per la dislocazione appena fuori dal centro, raggiungibile comunque in pochi minuti.
Distante dalla stazione poche centinaia di metri.
Personale assolutamente competente e cordiale.
Non ho provato la colazione, né il ristorante.
Se tornassi a Livorno, probabilmente lo prenderei in considerazione per un'altra sosta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Matera, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato presso questo hotel un weekend di maggio, con tutta la famiglia e vorrei comunicare, a chi fosse interessato che si tratta di un buon hotel, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale e' qualificato e. Molto cortese, la camera e' molto ampia e, molto molto pulita. Il costo proposto, in virtù dei servizi offerti, e' veramente ridotto. Per quanto attiene la posizione, decentrata rispetto alla città, ma nei pressi di un buon centro commerciale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 22 maggio 2012

Ottima l'idea commerciale "paghi soltanto quello che usi" ho pernottato per tre notti con amici. Prenotato: Fornitura di un morbido asciugamano, un accappatoio ed amenities comprensive di sapone, shampoo, bagnoschiuma, camera, richiesto la prima colazione, WIFI e TV. Abbiamo speso per quello che volevamo...fantastico, ottimo rapporto qualità prezzo. Si può gestire la pulizia della camera, il minibar, la cassaforte, la mezza pensione, insomma una vera idea geniale! Garage, colazione ottima, molta scelta e tanta gentilezza. Al ricevimento personale multilingue. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 aprile 2012

L'hotel e' moderno i colori forse un po troppo scuri per i miei gusti, ma e' solo un impressione personale. Lo staff e' gentilissimo reception e ristorante. Soprattutto il ristorante, molto cortese educati e con ottime service skills
Il ristorante e' aperto solo per cena ma e' molto buono.
la palestra e' composta pochi attrezzi e c'e' anche un bagno turco che aime' non ho potuto sperimentare xche' fuori servizio.
la camera molto carina e pulita stessa cosa il bagno.
L'unico difetto (se cosi' si puo' definire) e' la location, l'hotel si trova molto vicino alla stazione ma in una zona industriale, lo consiglierei a chi e' a Livorno per lavoro ma non per visitare la citta'

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte per un WE passato in zona. Ambiente pulito ma senza pretese, Caldo un po' eccessivo in camera e panorama mozzafiato... per quanto e' brutto! E' il classico hotel stile Holiday Inn. Consigliato per soggiorni brevi in cui l' importante e' solo riposarsi. Prezzo onesto in rapporto al servizio: 75€/coppia.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Opole, Polonia
Recensito il 21 marzo 2012

Max Hotel Livorno è strategicamente ubicato a pochi minuti dal porto e dalla stazione ferroviaria, di fronte al Palazzo dello Sport. La camera, moderne ed eleganti, il miglior comfort ed un soggiorno ideale. Colazione a buffet acquista. Internet Wi-Fi in tutte le camere e ambienti comuni acquista. Garage interrato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livorno
Hotel La Vedetta
N. 20 di 21 a Livorno
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 8 di 21 a Livorno

Conosci Max Hotel Livorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Max Hotel Livorno

Struttura: Max Hotel Livorno
Indirizzo: Via Giotto Ciardi 28 | Zona Porta a Terra, 57121, Livorno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Livorno
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Livorno
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Livorno
N. 4 hotel romantici a Livorno
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Livorno
Categoria hotel:4 stella/e — Max Hotel Livorno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Max Hotel Livorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Max Livorno
Ac Hotel Livorno