Tripadvisor

Recensione di Osteria la Sgranata

Osteria la Sgranata
Al n.95 in classifica su 727 Ristoranti a Livorno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Osteria tipica toscana, niente pizza, con cucina casareccia semplice e saporita. L'estate si puo' mangiare anche in giardino.
Recensito 4 settimane fa

Location molto carina e personale squisito. Piatti ottimi e prezzo assolutamente onesto ...che dire..ce ne fossero di più di locali così...un saluto dal Mugello.. Nicola

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Osteria tipica toscana con ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo preso paccheri fatti in casa con cozze e pecorino veramente buoni e tagliata di tonno ottima, il tutto presentato molto bene. Eccezionali i dolci. Personale gentile e cordiale. Lo consigliamo!!!

Recensito 14 gennaio 2020

Locale semplice dove si respira un'aria veramente labronica. Si mangia bene. Noi abbiamo preso gli antipasti misti "completi" di tera e di mare. Buoni entrambi. Poi abbiamo preso tagliate di manzo e di tonno. Squisite. Una menzione particolare per il mascarpone "briao" fatto come si deve. Vino, acqua, caffè , ponce. 27 euro a testa. Ci può stare. Mi ricordavo dei prezzi leggermente più bassi ma devo dire che abbiamo mangiato molto bene seguiti da camerieri molto simpatici e disponibili. Qundi per me è un "SI"

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Simpatica trattoria che propone piatti tipici livornesi di discreta qualitá e quantitá. Prezzi tutto sommato accettabili. Da provare se si accetta un po' di confusione e non si è esigenti con la carta dei vini.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimi piatti ben preparati, rapporto qualità prezzo ottimo, servizio un po lento, ambiente carino, tavoli anche fuori

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria la Sgranata hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Osteria la Sgranata? Condividi la tua esperienza!