“Ritorno ed è sempre una conferma”
Recensione di Il Romito

Il Romito
Al n.16 in classifica su 697 Ristoranti a Livorno
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Romito è una struttura composta da ristorante, hotel, pizzeria e bar. Situata sulla costa livornese, tra Antignano e Castiglioncello, dispone di una terrazza panoramica a picco sul mare che offre una vista spettacolare su tutta la costa etrusca. Il ristorante mette a disposizione della clientela specialità di pesce, sapientemente cucinate dalle mani esperte dello chef. Inoltre è possibile gustare un vasto assortimento di pizze, fatte con ingredienti sani e genuini, che rendono la pizza croccante e digeribile. Il Romito è una location perfetta per cerimonie, matrimoni, banchetti e feste di compleanno sul mare. Vi aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro che ha reso entusiasta il mio ospite.antipasto Romito curato e particolare . Spaghetto allo scoglio (già testato) che conferma le aspettative , abbondantemente condito e cottura al dente come da richiesta. Degustazione cacciucco come piatto tipico livornese rimasto indimenticabile per il mio ospite.
Il titolare sempre attento e gentile.
A presto!!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.483)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato presso questo ristorante col mio ragazzo, viste le numerose recensioni positive, e devo dire che non ha deluso le nostre aspettative! Bellissima la location affacciata sul mare, molto romantica e suggestiva. Personale cordiale e preparato. Il cibo buonissimo (ho apprezzato sia i fiori di zucca ripieni, sia gli spaghetti allo scoglio). Squisito il dessert, un tortino al cioccolato con crema pasticcera e panna. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, ottimi antipasti e primi favolosi ed abbondanti, dolci al che dire???? Io ci ritornerò ancora mille volte!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale vergognosamente sporco ( i tavoli e le sedie così sporchi neanche in una discarica) dove i gestori sono totalmente inaccoglienti e maleducati, la signora in primis! Mai più torneremo!

Marco P, Proprietario alle Il Romito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

A me sembra che abbia sbagliato locale. Maleducazione ed inaccoglienza non stanno di casa qui.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Iniziando dalla location mozzafiato, continuando con il personale gentile e disponibile finendo con un pranzo che ci ha fatto rimpiangere il doverci alzare dal tavolo ! Antipasto curato e veramente delizioso , i fiori di zucca poi ... meravigliosi ! Il primo giusto e molto gustoso e un dolce da togliere il fiato ... messi ❤ oltre ai prodotti di qualità si sente la passione e l amore per questo lavoro ... straconsigliato! Un saluto a Mirco ,il gestore molto simpatico che ci ha seguite in questo pranzo da regine ! Torneremo!!!

Gli utenti che hanno visto Il Romito hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Il Romito? Condividi la tua esperienza!