“Grazioso Hotel”

Classificato al n.7 di 21 hotel a Livorno
Provincia di Catania, Italia
“Grazioso Hotel”
Recensito il 1 maggio 2012

Grazioso hotel situato in viale italia sul lungo mare di livorno proprio di fronte l'ingresso principale dell'Accademia Navale. L'hotel è molto grazioso è pulito e nuovo, le camere sono ben arredate e proprio di fronte c'è la possibilità di prendere il bus 1R che porta sia alla stazione che al centro della città.
consigliato per chi va in coppia o in famiglia. Buona anche la prima colazione che si svolge all'interno di un piccolo terrazzo molto fiorito.
Il prezzo si aggira intorno ai 70 euro a notte per una matrimoniale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per la sua recensione positiva e mi fa molto piacere che si sia trovato bene presso l'Hotel Navy. Mi auguro che torni presto a trovarci adesso inizia l'estate ed è sicuramente il periodo migliore.

Buona serata.

Catania, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura in quasi tutti i weekend della mia esperienza trimestrale in Accademia Navale. Si trova in una zona veramente strategica, sul lungomare di Livorno a pochi minuti dal centro. Le camere sono tutte ben arredate, luminose e pulitissime. E' presente un bollitore per fare del tè ed il lucida scarpe. Alla reception sono sempre presenti e disponibilissimi per soddisfare ogni richiesta. E' presente un gazebo con dei tavolini e un minibar dove è possibile consumare un'abbondante colazione o semplicemente prendere qualcosa da bere, sia in estate sia in inverno. Prezzo modico e rapporto qualità/prezzo superbo.

Consiglio sulle camere: La migliore è la stanza numero 3 o la camera che si trova fuori.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringrazio molto per la sua bella recensione e spero che l'Hotel Navy possa contanuare a essere il Suo punto di riferimento ogni volta che soggiornerà a Livorno.

Buona giornata e a presto.

modena
Recensito il 26 marzo 2012

ho soggiornato per una notte in questa struttura...son riuscito a trovare posto seppur telefonando in tarda serata e,con mia grande sorpresa,l hotel è sito proprio davanti all accasemia navale di Livorno,sulla strada principale a pochi passi da locali e ritrovi livornesi...è proprio sul lungomare che ho trovato un comodo parcheggio e per di più senza le ormai famose righe blu...una comodità nella comodità!!!l hotel è piccino ma carinissimo,curato in ogni suo dettaglio;il check in è stato rapido,cortese,davvero professionale e colmo di suggerimenti ...la stanza dove ho pernottato oserei dire che è splendida:grande,arredamento e colori molto belli,curati,stanza e bagno ottimamente serviti e puliti...particolarità ben gradita:in camera era presente un bollitore elettrico per farsi un buon the...davvero una bella sorpresa....unica pecca,ma marginale e che durava pochi minuti,le luci del soffitto che,all atto dello spegnimento,erano un po rumorose...a proposito di rumore:nonostante la vicinanza di una via con traffico intenso la stanza è ottimamente insonorizzata e si può riposare tranquillamente senza problemi...molto carina e simpatica la soluzione di poter far colazione in un gazebo esterno:a parte la colazione ricca di ogni prodotto questa particolarità fa iniziare la giornata con il buon umore :) per le mie prossime tappe a Livorno ho scoperto il mio punto d appoggio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,
ci fa molto piacere che sia sia trovato bene presso il nostro Hotel e che lo consideri un punto di riferimento per i suo prossimi soggiorni a Livorno.
Da parte nostra cercheremo di farla stare sempre meglio!
Buona serata.

Firezne
Recensito il 20 febbraio 2012

L'albergo è proprio di fronte all'entrata dell'Accademia Navale, in zona dove poter parcheggiare liberamente (senza l'incubo del parchimetro).
E' molto carino e accogliente. L'unica pecca è la mancanza di una sala colazione che non sia all'aperto, sicuramente bello ma inutilizzabile in periodi invernali o con brutto tempo.
Le camera sono piuttosto grandi e pulite.
Da tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio molto per la sua recensione che ci aiuta anche a far capire ai potenziali clienti la facilità di parcheggio nella zona del nostro hotel.
Durante l'inverno la colazione viene servita in camera senza nessun costo aggiuntivo per coccolare ancora di più i nostri ospiti, e questo servizio è stato molto apprezzato.
Spero sinceramente di rivederla con la bella stagione così potrà provare la colazione a buffet nel nostro grazioso patio.
Buona giornata.

Chiara Cellerai
Siracusa, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo arrivati il 23 gennaio e dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di prenotare per due notti. L'hotel è ubicato proprio di fronte al cancello dell'Accademia navale, sul lungomare di Livorno. Per quello che serviva a noi la posizione era perfetta. La struttura è molto bella la camera che ci hanno dato aveva i tetti alti e oltre a essere pulitissima era anche corredata di tv LCD grande e mobili piuttosto nuovi. Le luci al soffitto (a faretti) appena accese facevano un rumore strano, ma ci è stato detto che erano le lampadine che si stavano scaldando. In effetti dopo un po' il rumore che sentivamo è finito. Abbiamo passato la prima notte praticamente con le finestre aperte, perché c'era il riscaldamento centralizzato a palla e si moriva di caldo. Ci è stato detto che c'era un guasto e la notte dopo, dopo l'intervento dei tecnici, si è risolto il problema. Il letto era un po' troppo duro, secondo l'opinione della mia compagna, ma a me andava benissimo. La colazione viene distribuita in giardino in un gazebo riscaldato, e l'atmosfera è davvero carina. Pecca nella mancanza di parcheggio, dipende dagli orari, per trovare il posteggio può essere difficoltoso. Per il prezzo direi che non è male, ma sicuramente se avessi pagato almeno 10 o 15 euro in meno sarei stato più contento. Riassumendo ci tornerei senza problemi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per aver commentato il suo soggiorno presso l'Hotel Navy e ci fa molto piacere che si sia trovato bene.
Se nel mese di Febbraio avesse modo di ritornare si potrà godere la colazione proprio nella sua stanza senza nessun costo aggiunto.
Le auguro una buona giornata.

Chiara Cellerai
Livorno, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Ci siamo fermati in questo hotel sul lungomare di Livorno una sola notte (purtroppo) durante il nostro viaggio per le vacanze: comodo da raggiungere, vicino al porto e a pochi minuti a pidei dal centro cittadino. La sera ci siamo goduti un'ottima cena al vicino ristorante "Vizi e Virtù", come da consiglio del personale dell'hotel, molto gentile ed accogliente, e abbiamo trascorso una piacevole serata passeggiando sul lungomare molto vivo e divertente.
Abbiamo molto apprezzato le dimensioni della stanza e dei letti, molto comodi, e l'accesso Wi-Fi ad Internet gratuito.
Veramente piacevole la colazione nel grazioso giardino interno.
Un hotel dove cercherò di tornare certamente, anche in occasioni lavorative.

hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissimo cliente,
ci ha fatto molto piacere ricevere la sua recensione e sapere che si è trovato bene nel nostro Hotel.
Speriamo sinceramente che ci possa essere un'altra occasione per riaverla come nostro ospite e che si possa trattenere un po' di più.

Recensito il 23 agosto 2011

Questo piccolo hotel è stata una vera rivelazione, un costo giusto, una camera impeccabile, una colazione giusta, una ragazza sorridente, quindi un mix assolutamente giusto per farci tornare se dovessimo ripassare per questa simpatica località toscana.Sconsigliato a chi prende l'ascensore per fare anche un solo piano.

hotelnavy, Proprietario alle Hotel Navy, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentilissimo ospiti,
le siamo veramente grati per aver postato la recensione e ci fa molto piacere che abbia gradito il soggiorno presso il nostro hotel.
Ci auguriamo di rivederla anche in altre occasioni.

Chiara
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livorno
Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel
N. 3 di 21 a Livorno
Hotel Gran Duca
Hotel Gran Duca
N. 12 di 21 a Livorno

Conosci Hotel Navy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Navy

Struttura: Hotel Navy
Indirizzo: Viale Italia 231, 57127, Livorno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Livorno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.7 di 21 hotel in Livorno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Navy 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Navy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Navy Livorno, Europa