Filtri selezionati
Recensito il 9 dicembre 2018

piacevole giornata trascorsa con i nostri figli e altri amici,giornata dedicata ai bambini con visita degli animali presenti nella fattoria e laboratorio didattico con la titolare per imparare ad invasare una piantina con la terra in un piccolo vaso biodegradabile.
Ottimo il pranzo con aperitivi gustosi,affettati e crostini .
primi veramente buoni e dolci fatti in casa.
ci siamo divertiti tutti sia i piu' piccoli che i genitori.
ci tornerei.
per la visdita degli animali e il laboratorio dei bambini è necessario prendere accordi con la titolare Fabiana,molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per l’ultima uscita dell’anno a lungo raggio abbiamo deciso di andare in Toscana, siamo tre coppie di motociclisti veneti, e la ns. amica Lucia che si occupa di organizzare la logistica ha scovato questo incantevole agriturismo. Camere stupende letti comodi e Fabiana gentilissima. Cene fantastiche la sera dopo innumerevoli curve nelle incantevoli colline, con albe e tramonti indimenticabili. Non vedo l’ora di creare la prossima occasione!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana in questa struttura assieme a mia moglie e mio figlio di 4 anni.
Tutto perfetto.
Proprietari gentili e cordiali in grado di farti sentire veramente come a casa.
Camere comode e dotate del necessario.
Spazi comuni e piscina ben tenuti e sempre a disposizione.
Colazione continentale a base di torte e marmellate fatte in casa.
Posizione isolata, immersa nella pace delle colline ma a pochi chilometri dai maggiori punti di interesse.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

Agriturismo situato in un oasi di pace e tranquillità ma a un passo dal mare.
Pulito, curato, con la filosofia del valorizzare i prodotti del territorio.
Abbiamo alloggiato nell’unico appartamento disponibile (gli altri alloggi sono camere): casetta deliziosa, non c’è mancato nulla.
Possibilità di colazione e cena in agriturismo: la colazione è a buffet con tutto fatto in casa, marmellate, dolci, biscotti, frutta dei loro frutteti, lo yogurt preso da un caseificio della zona.
Io che preferisco la colazione “dolce” ho apprezzato moltissimo, ma effettivamente per chi ama una colazione un po’ più “all’inglese” manca di qualcosa, per esempio, uova, formaggio o altro affettato oltre allo speck.
Non abbiamo mai usufruito della cena che viene servita per tutti alle ore 20, in un unico tavolo per tutti gli ospiti, come momento di conoscenza e convivialità. Anche questo aspetto può piacere o meno ma fa parte della filosofia dell’agriturismo, portata avanti con grande amore e passione, e in quanto tale va rispettata.
Piscina piccolina ma proporzionata al numero di ospiti.
Consigliato anche a famiglie con bambini.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018

Piccola struttura immersa nel verde della Toscana, pochi posti per la giusta tranquillità. Mattina al mare e pomeriggio in piscina nell'agriturismo per godere del venticello. Cibo del territorio cucinato a meraviglia, ricche colazioni a buffet e cene conviviali con gli altri ospiti della struttura. A 10 km dalla costa è un'oasi di pace immersa in un altro mondo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia