Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana in questa struttura assieme a mia moglie e mio figlio di 4 anni.
Tutto perfetto.
Proprietari gentili e cordiali in grado di farti sentire veramente come a casa.
Camere comode e dotate del necessario.
Spazi comuni e piscina ben tenuti e sempre a disposizione.
Colazione continentale a base di torte e marmellate fatte in casa.
Posizione isolata, immersa nella pace delle colline ma a pochi chilometri dai maggiori punti di interesse.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

Agriturismo situato in un oasi di pace e tranquillità ma a un passo dal mare.
Pulito, curato, con la filosofia del valorizzare i prodotti del territorio.
Abbiamo alloggiato nell’unico appartamento disponibile (gli altri alloggi sono camere): casetta deliziosa, non c’è mancato nulla.
Possibilità di colazione e cena in agriturismo: la colazione è a buffet con tutto fatto in casa, marmellate, dolci, biscotti, frutta dei loro frutteti, lo yogurt preso da un caseificio della zona.
Io che preferisco la colazione “dolce” ho apprezzato moltissimo, ma effettivamente per chi ama una colazione un po’ più “all’inglese” manca di qualcosa, per esempio, uova, formaggio o altro affettato oltre allo speck.
Non abbiamo mai usufruito della cena che viene servita per tutti alle ore 20, in un unico tavolo per tutti gli ospiti, come momento di conoscenza e convivialità. Anche questo aspetto può piacere o meno ma fa parte della filosofia dell’agriturismo, portata avanti con grande amore e passione, e in quanto tale va rispettata.
Piscina piccolina ma proporzionata al numero di ospiti.
Consigliato anche a famiglie con bambini.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018

Piccola struttura immersa nel verde della Toscana, pochi posti per la giusta tranquillità. Mattina al mare e pomeriggio in piscina nell'agriturismo per godere del venticello. Cibo del territorio cucinato a meraviglia, ricche colazioni a buffet e cene conviviali con gli altri ospiti della struttura. A 10 km dalla costa è un'oasi di pace immersa in un altro mondo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo molto carino,diciamo che se il panorama valesse tutto,qui vince facile: soprattutto al tramonto,la vista sui campi e colline lascia senza fiato. La sera si mangia all'aperto e quindi immaginatevi che poesia....
Per il resto,il cibo è più che discreto,ricette del posto e un vino prodotto da loro che è fantastico.
La piscina è in posizione discreta, piccolina ma funzionale; necessita forse di più lettini: 10 sono pochi rispetto alla clientela che al pomeriggio,al ritorno dalle gite,vuole rilassarsi al sole.
Noi eravamo nell'appartamento al piano terra,purtroppo con clima assente in camera da letto: una settimana di passione.....spero provvedano ad installarlo anche li,avendo già la predisposizione.
La colazione presenta qualche lacuna,notata da molti: assenza di uova,formaggi,brioches...per chi non mangia dolce la.mattina,resta ben poco: pane e prosciutto. Anche la frutta è poca...susine tutta la settimana e niente altro,pur essendoci alberi da frutto in quantità nel podere...
Comunque bel posto,merita sicuramente,anche per l'ottima accoglienza della signora Fabiana.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il luogo è fantastico e i proprietari gentili. Cibo e prodotti tipici prelibati. Camere molto carine e pulitissime. Piscina un po' piccola ma poco importa. Ci sono regole un pochino strette (colazione presto, cena presto...) ma in fondo è una sorta di mission come si può leggere nel sito.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia