Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dalle recensioni si evidenzia la tipologia di albergo, ha due uniche comodità, il parcheggio interno ed è vicino al porto. Per il resto da scartare.Struttura misera e datata, non per il prezzo esagerato per ciò che offre, 60€ e qualcuno ha pagato anche di più!!! Bello il gatto sul piano della reception

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2018

Un posto pessimo da evitare. Arredamento e strutture vetuste e poco funzionali, doccia in camera da letto e non in bagno. Gestori che vivono al piano terra della struttura, creando disordine ed odori della loro cucina. Scortesia e totale assenza di garbo ed ospitalità. Rapporto qualità prezzo improponibile. Al termine del soggiorno il gestore si rifiuta di emettere fattura, ma dice che lui per gli acquisiti on line fa solo ricevute fiscali (ho segnalato alla Guardia di Finanza). 3 stelle ma qualità al di sotto di un ostello senza stelle. Nulla da salvare. EVITATE!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera sporca...altrettanto bagno e piccolo... Accoglienza sgradevole sia per aspetto che per comportamento alla reception...unica nota positiva il parcheggio e la colazione....servizio alla buona... Non lo consiglio comunque...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una sola notte perché vicino al porto, rispetto alle recensioni la struttura è messa molto peggio. Il personale è gentile, ma per il prezzo che abbiamo pagato(colazione esclusa)...non ci siamo!
Il bagno no comment, la camera anche...spiacenti, ma non lo consiglierei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spartano è il termine giusto per questo hotel in tutto e per tutto:dalle camere, al bagno, all'accoglienza, per la pulizia non ho rilevato grosse lacune e alla fine asciugamani sempre cambiati e in ordine, colazione sufficiente ma sicuramente la buona posizione è il parcheggio interno gioca ampiamente a suo favore

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari