“Mi vergogno per loro”

Trattoria Antico Moro
Al n.129 in classifica su 698 Ristoranti a Livorno
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Quasi nascosto in fondo a un vicolo della caratteristica zona del mercato, l'Antico Moro conserva intatta l'atmosfera suggestiva delle vecchie osterie e rappresenta una tappa d'obbligo per coloro che amano il buon pesce e desiderano conoscere i sapori autentici della cucina tradizionale livornese, a cominciare dal cacciucco. In oltre cinquant'anni di attività, questo locale è sempre rimasto fedele alla sua originaria impostazione, basata sulla conservazione della cultura culinaria locale e sull'attenzione posta alla qualità e alla genuinità delle materie prime usate. Conosciuto in tutta Italia e anche all'estero, l'Antico Moro conserva numerose testimonianze del passaggio di personalità del mondo dell'arte, dello spettacolo e dello sport.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sudicio con polvere antica
Bagno passando per la cucina mah
Menu a voce e personale stufo che non vede l'ora che paghi e te ne vai

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ero già stato in questa trattoria ma, ahimè, non avevo mangiato il cacciucco, madornale errore, qui si mangia il cacciucco livornese con pesce povero ma che ti arricchisce il palato, ottima location per la degustazione di piatti tipici labronici, prezzo adeguato all’offerta delle pietanze, lo consiglio davvero, posto ottimo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo..
MA cari e sudici come il peccato 88 euro in 2 con i soliti soldi ci mangio in 3 persone all.osteria livornese..
Spendo quanto volete ma esigo pulizia e ordine..
Non calcinacci penzoloni e 6 dita di polvere su ogni gadget appeso.
Per me una bella ics..

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati ieri io ed un mio amico in questo posto per provare la cucina tipica livornese. Il cibo buono,ma già a cominciare dal pane raffermo, vecchio almeno di due giorni cominciano le note dolenti,che proseguono con camerieri che fumano e servono piatti come se niente fosse,un menu detto a voce,e cosa scandalosa il bagno che è raggiungibile passando dalla cucina(l'ASL e l'Ufficio di Igiene dovrebbero visitare questi signori). Dulcis in fundo arriva il furto:i prezzi del menu non corrispondono a quelli della ricevuta:la cruditè,che costa 13€ viene fatta pagare 20. 23€ totali per due primi quando sul menu vengono 11€ l'uno,13€ per un fritto misto da dividere in due,composto da 7 totani e 3 gamberi. Totale 89€ da dividere in due...che furto!

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location davvero particolare, proprio una vera trattoria. Abbiamo mangiato benissimo, il pesce era fresco e le porzioni abbondanti: tutto ottimo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Antico Moro hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Trattoria Antico Moro? Condividi la tua esperienza!