Filtri selezionati
Recensito il 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un figlio che ha appena terminato l' accademia navale, cinque anni di brevi soggiorni di noi genitori in varie occasioni. Tra tutti gli alberghi frequentati il Boston è migliorato, secondo noi. Le camere sono state quasi tutte rimodernate, con la giusta tenoeratura sia in inverno che in estate,la colazione abbondante e ben servita, la possibilità di parcheggiare in una piazza sempre strapiena, il personale quasi tutto gentile e disponibile, tranne l'eccezione di un signore che senz'altro deve avere gravi problemi in famiglia, data l'assenza di qualsiasi tipo di empatia verso il prossimo. In conclusione un ottimo riferimento a Livorno per chi soggiorna in questa accogliente città

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018

Devo dire, innanzitutto, che Livorno è una bella città carina e tranquilla. Per il nostro soggiorno a Livorno, siamo statio e la mia famiglia presso l'Hotel Boston per una cerimonia,, esattamente per un matrimonio, festeggiato preso l'Accademia di Livorno. L'albergo è moderno ed elegante . Le camere comfortevoli ed ordinate. La sala colazione è molto graziosa. Sicuramente ci ritornerò

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato sabato per la prima volta. Buon albergo nei pressi del porto di Livorno, con staff cordiale e buoni spazi nella camera. Ambienti curati e parcheggio interno comodo. Mi ci sono trovato bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 luglio 2018

Hotel semplice ma confortevole, parcheggio comunale antistante la struttura oppure all'interno dell'hotel pagando, 12 euro al giorno. Le stanze sono arredate in modo datato ma sono pulite, dotate di aria condizionata, frigo e tv. Buona la colazione e personale gentile. L'albergo è silenzioso anche se abbastanza centrale, infatti si può raggiungere l'acquario e il lungomare a piedi.
Ci tornerei senza problemi e lo consiglierei ad amici.
Vicino all'albergo ci sono vari ristorantini niente male.

Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto datato sia negli arredi che nella gestione generale della ricettività. Televisione in stanza minimo e difficile da vedere. Arredi andrebbero citati e rimodernati. La colazione a mio avviso non all’altezza.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari