Tripadvisor

Prenota un tavolo
ven 28/2
20:00
Al n.198 in classifica su 728 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Mare Matto Lab è il nuovo locale dove assaporare le specialità ed i salumi di mare di Mare Matto anche d'inverno.
Recensito 4 settimane fa

Locale spazioso, suddiviso in stanze intime e carine. Personale super accogliente e divertente. Fritture dorate, asciutte e croccantissime. Idee originali e saporite. Ottimo rapporto qualità prezzo.Posto perfetto dove passare con gli amici una serata di convivialità. Da provare assolutamente.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati un po' per caso, essendo uno dei pochissimi ristoranti aperti per il primo dell'anno. Il personale è gentilissimo e i piatti veramente buoni. Eccellenti i gamberi con burrata. Peccato che non abbiamo potuto assaggiare la frittura, ma non mancherà l'occasione per tornarci!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso: locale semplice e accogliente con personale gentile e preparato. Cibo eccellente e cucina disponibile a modificare i piatti par accontentare i clienti. Torneremo sicuramente! Consigliato!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 28 dicembre 2019

Locale carino , personale gentile non invadente e servizio celere. Cibo di ottima qualità e ben cucinato! Prezzo in linea con la qualità del locale.
2antioasti+2primi+1secondo+vino e acqua= 65euro
Ottimo l'antipasto di mare,da non perdere!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 novembre 2019

antipasti molto buoni e curati, fritto freschissimo e molto gustoso, prezzo eccellente per la freschezza dei prodotti e staff e personale molto simpatici e disponibili.
tornerò sicuramente, lo consiglio davvero a chiunque!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Mare Matto Lab hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Mare Matto Lab? Condividi la tua esperienza!