“Buona cena tra amici!”

Prenota un tavolo
dom 21/7
20:00
Al n.290 in classifica su 748 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Un nuovissimo ristorante di Pesce a Livorno, immerso in una pineta a due passi dal mare. Un luogo storico di Livorno, finalmente recuperato e tornato a vivere grazie anche ai frequenti eventi culturali.
Recensito 12 giugno 2019

Sono stato con un discreto gruppo di amici a questo chalet, dove, dovendo lavorare, ci siamo limitati a mangiare degli ottimi antipastini di terra e di mare, al buffet (buona la focaccia secca!) e poi un primo (mezze maniche lisce con scampi) Buono anche se non eccellente e poi fragole con gelato e caffè o ponce. Buono. Devo provarlo da solo con mia moglie.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un bel locale, molto vicino al mare di Livorno, in ottima posizione. Ho mangiato un cacciucco tra i migliori della mia vita, con pesce fresco, morbido, per niente unto, perfettamente armonico. Qualche riserva sul piatto di cozze, piccole e alquanto salate. Ottimi gelati, gentile ma un po’ lento il personale

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un locale ottimamente restaurato in bella posizione, vasto assortimento di pasticceria e salati, buon ristorante. Unico neo è il comportamento del personale. Infatti, se da un lato fa piacere vedere tanti giovani al lavoro, dall'altro colpisce negativamente la scarsa professionalità ed il comportamento infantile che declassa il locale con un servizio inefficiente.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 12 maggio 2019

Sono stata qui per un pranzo di lavoro con un bel tavolo pieno di persone. Purtroppo ho assaggiato pochi cibi perché sono intollerante a crostacei e molluschi, vongole escluse, per dare un giudizio più accurato dovrei tornare almeno un'altra volta. Ho preso proprio spaghetti alle vongole, e devo dire che erano buonissimi. Ho visto gli altri commensali fare i complimenti per il guazzetto con le cozze, per il fritto misto e per gli altri piatti. La qualità del cibo sembra piuttosto alta, ma i prezzi vanno di pari passo. Bella location, sul mare, immersa nella pineta verde dei Tre Ponti.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni di abbandono è un piacere vedere restaurato lo chalet, che è sempre stata la sosta nel boschetto della Rotonda di Ardenza. Il luogo è molto accogliente, servizio per il bar competente e veloce, sempre col sorriso. Non posso che giudicare il bar perchè il ristorante non l'ho p rrovato, ma a me è parso che ce la mettano tutta per mantenere le promesse. Spero che continuino cosi, con il sorriso e la voglia di lavorare.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Chalet Della Rotonda hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Chalet Della Rotonda? Condividi la tua esperienza!