“Ottima posizione”

Aggiungila.
Baracchina Bianca
Al n.436 in classifica su 748 Ristoranti a Livorno
Recensito 8 aprile 2019

La Baracchina Bianca merita una visita non soltanto per mangiare qualcosa o fare colazione ma particolarmente per la meravigliosa posizione sul lungomare di Livorno, di fronte alla chiesa di San Jacopo. Puoi comprarti un giornale nella vicina edicola e, mentre bevi o mangi qualcosa, al chiuso o all'aperto, farti baciare dai raggi del sole anche d'inverno!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale sul lungo mare di Livorno.
Prezzi medio/alti, menù limitato. Guadagna punti per la location e il personale disponibile.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 gennaio 2019

Su consiglio di amici abbiamo voluto provare il ponce alla Baracchina Bianca. Non siamo rimasti delusi, veramente di ottima qualità. Il locale è un po' ristretto, specie di inverno. La posizione è veramente particolare, sul lungomare di Livorno. Consigliabile con la bella stagione avendo a disposizione un notevole spazio esterno.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il bancone è ben fornito di selezione di liquori e vini, diciamo che quello che non deve mancare non manca. L’aperitivo è abbastanza abbondante ma niente di che rispetto alla media dei locali in Toscana. Gli fa acquistare punti la posizione e la bella vista sul mare, locale comunque ben curato e piacevole. Si sta molto bene, non ho provato cocktail ma ho potuto bere buon calici di vino. Ci riandrò, prezzi un po’ sopra la media secondo me.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso ma aperitivi scarsi sia come cibo che come cocktail. Lo spritz è tutto acqua il martini senza gin . Sconsigliato

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Baracchina Bianca hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Baracchina Bianca? Condividi la tua esperienza!