“Si può tornare”

Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo posto perché 9 anni fa avevo mangiato benissimo e pur a endo cambiato gestione ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo mangiato in tre e tutti cose diverse... veramente ottimo.
I primi cotti al dente e ottimi.. Il fritto misto di pesce.. la grigliata di pesce.. Verdure alla griglia squisito.. In fine il dolce accompagnato da un ottimo sorbetto. Prezzo!???? Buono... L'unica pecca... Non si paga con la carta

Recensito 23 luglio 2018

Veniamo periodicamente da Malik e sappiamo di trovare sempre una cucina esperta, gustosa e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre Malik, il titolare, oltre ad essere un vero professionista nel suo settore, è sul piano umano, una persona davvero speciale. Anche il personale in sala è molto accogliente e attento ai bisogni del cliente.
Provare per credere!!!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto insieme alla mia ragazza per una cena veloce, direi che può andare : abbiamo preso un antipasto fantasia di mare molto buono, due primi tra cui gli gnocchi con vongole e porcini, i paccheri allo sgusciato e due dolci.
Era tutto buono.
Da evidenziare sopratutto l’attenzione e la disponibilità del personale.

Recensito 12 luglio 2018

In questa struttura, situata nel centro di Livorno, è possibile mangiare cucina sia italiana, che "rivisitata" in senegalese. Il proprietario, Malick, offre piatti nel rispetto sia della classica cucina italiana, oltre a quelli, rivisitati nel puro stile senegalese, che sono di ottima fattura.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

La livornesità nei piatti,pesce cucinato bene ed ottimo ambiente tra rustico e classico.Giusto averlo provato.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto La Libecciata hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci La Libecciata? Condividi la tua esperienza!