“Pizze gourmet”

Al n.368 in classifica su 699 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Servizio a Domicilio e Saletta Interna
Descrizione: Servizio a Domicilio e Saletta Interna
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizze superbuone! Vasta scelta e ingredienti di qualità, personale educato e disponibile tornerò sicuramente! Ottima la consegna ha domicilio.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 19 giugno 2018

locale piccolo ma ma carino e nuovo. ottima pizza e prezzi conternuti. per una pizza tranquilla in compagnia

Data della visita: marzo 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ed accogliente, il proprietario ci sa davvero fare! Le pizze sono favolose, l'impasto a lunga e naturale lievitazione è gustosissimo e facilmente digeribile. La scelta è ampia e particolare: mia moglie ha ordinato la pizza pere, gorgonzola e lardo mentre io ho ordinato una texana (salsiccia, pancetta, peperoni, salamino e tabasco). Una più buona dell'altra!
Tutti gli ingredienti usati sono di ottima qualità.
Consiglio vivamente questo locale.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Jonsi Pizza hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Jonsi Pizza? Condividi la tua esperienza!