“Pizza Spettacolare!😍🍕”
Recensione di Pizza Alla Brace

Pizza Alla Brace
Prenota con
Pizza Alla Brace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.155 in classifica su 673 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Dopo il successo in territorio campano, Pizza alla Brace approda a Livorno. Ci riteniamo pionieri di un nuovo modo di preparare, ma soprattutto mangiare la pizza. L'unicita dei sapori e l'elevata originalita delle variegate ricette che abbiamo da offrire, non sono altro che il risultato dell'amore, che impieghiamo quotidianamente da anni, per cio che facciamo. Quella stessa passione che cerchiamo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questa novità su LIVORNO, il mio giudizio è “spettacolare” provare per credere. Complimenti per l’impasto e il pomodoro che utilizzate.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una brace con 4 gusti. Sinceramente molto meglio le bianche delle rosse dove si sente solo il pomodoro. Locale rumoroso ma lo è sempre stato. Prezzo decisamente sopra la media.

Recensito 28 maggio 2018

La pizza è buona, ben farcita e saporita. La soluzione della pizza rettangolare in due misure (da 4 e da 2 persone) è simpatica e permette di assaggiare gusti diversi. Il locale è molto grande, con il vantaggio che trovi facilmente posto e con lo svantaggio che c'è un po' di confusione. Inoltre c'è molto fumo (la brace, appunto) e dà fastidio, nonostante tutte le finestre fossero aperte. Infine il conto è stato veramente salato. Alla base, 30 euro per quella quadrata grande da 4 persone, c'è da aggiungere la farcitura (fino a 4 gusti), da 3 euro a 5 euro ciascuna. Per pizza, birra e un caffè speso quasi 20 euro!

Recensito 28 maggio 2018

Locale caratteristico ,personale veramente molto gentile e pizza OTTIMA. Ampia scelta di gusti e pizze originali.Una fermata è d'obbligo !

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lascio questa semplice recensione per dire che per noi é la migliore pizza di qualità in zona, prodotti così difficilmente li si trova sulle pizze DE! amo questa pizza.

Gli utenti che hanno visto Pizza Alla Brace hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Pizza Alla Brace? Condividi la tua esperienza!