“A me piace”
Recensione di Chicken N Chicken

Chicken N Chicken
Al n.440 in classifica su 748 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Abbiamo realizzato una grande varietà di menù per soddisfare le diverse necessità dei nostri clienti. La carne di pollo è ricca di proteine,relativamente povera di grasso.La maggior parte dei grassi si trova nella pelle dell’animale.Facilmente masticabile e digeribile. Friggere a pressione permette di cuocere a temperature più basse e più rapidamente. Visitare il nostro sito per sapere di più.
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso in questo Fast food e ho sempre comprato da asporto. Il pollo che fanno a me piace: piccante al punto giusto, per niente "sintetico" (come da altre parti), fragrante e personalmente non l'ho trovo pesante, pertanto lo consiglio.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Chicken N Chicken hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Chicken N Chicken? Condividi la tua esperienza!