“Bah ...”

Ristorante Pizzeria DISSAPORE
Al n.299 in classifica su 723 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Nasce il 1° settembre 2017 a Livorno il ristorante pizzeria "Dissapore", ubicato nel cuore della citta ottocentesca, antistante la chiesa di San Benedetto, innalzata, in un'area esterna alle fortificazioni medicee delimitate dal vicino Fosso Reale. L'attenzione per i prodotti , la grande passione per il piccante e l'amore per la buona cucina.. Sono alla base e la nostra forza!!
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria che propone diversi tipi di farine per pizze “fai da te” componibili a scelta con diverse combinazioni di ingredienti. Risultato: pizza normalissima, forse troppo “napoletana” per i miei gusti ( non amo il cornicione); la mia pizza con impasto ai cinque cereali non si distingueva molto da una pizza normale. Buoni i dolci. Servizio accogliente ed accurato. Conto un po’ sopra la media per una pizzeria. Desiderio di tornarci: no.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, si mangia molto bene specialmente per quanto riguarda il menù di carne( ottima anche la presentazione delle pietanze), personale professionale e gentile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino e accogliente, le pietanze sono molto ricche, e si sente che gli alimenti sono di ottima qualitá. Personale moltoo gentile, e professionale!!! Sicuramente un ristorante Consigliato!!!!

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata recentemente a cena con alcune amiche il posto è accogliente e curato, il personale gentile e competente abbiamo mangiato ottimo pesce in un ambiente davvero piacevole...assolutamente da provare e tornarci !!!

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena con un gruppo di amici, abbiamo mangiato antipasto misto mare-terra ed un primo di mare alcuni e di terra altri un paio hanno preso la pizza e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti....ottima birra ottima varietà di peperoncino, rapporto qualità prezzo molto buono....ci torneremo

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria DISSAPORE hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria DISSAPORE? Condividi la tua esperienza!