“Ottimo”

Ristorante Pizzeria DISSAPORE
Al n.297 in classifica su 698 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Nasce il 1° settembre 2017 a Livorno il ristorante pizzeria "Dissapore", ubicato nel cuore della citta ottocentesca, antistante la chiesa di San Benedetto, innalzata, in un'area esterna alle fortificazioni medicee delimitate dal vicino Fosso Reale. L'attenzione per i prodotti , la grande passione per il piccante e l'amore per la buona cucina.. Sono alla base e la nostra forza!!
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, si mangia molto bene specialmente per quanto riguarda il menù di carne( ottima anche la presentazione delle pietanze), personale professionale e gentile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino e accogliente, le pietanze sono molto ricche, e si sente che gli alimenti sono di ottima qualitá. Personale moltoo gentile, e professionale!!! Sicuramente un ristorante Consigliato!!!!

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata recentemente a cena con alcune amiche il posto è accogliente e curato, il personale gentile e competente abbiamo mangiato ottimo pesce in un ambiente davvero piacevole...assolutamente da provare e tornarci !!!

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena con un gruppo di amici, abbiamo mangiato antipasto misto mare-terra ed un primo di mare alcuni e di terra altri un paio hanno preso la pizza e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti....ottima birra ottima varietà di peperoncino, rapporto qualità prezzo molto buono....ci torneremo

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Insieme alle mie colleghe abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo ristorante aperto da poco. Locale accogliente personale qualificato e gentilissimo. Cucina ottima, pizze buonissime. Che dire, ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria DISSAPORE hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria DISSAPORE? Condividi la tua esperienza!