Tripadvisor

Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.155 in classifica su 740 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Piccola scuderia del 400 situata dietro le mura san marco lorinesi con interno 30 posti a sedere,ampio giardino e terrazza.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino ma pizza da migliorare impasto salato e pesante e mozzarella di scarsa qualità. Prezzo delle pizze un po’ alto per me....

Data della visita: gennaio 2020
Y5303OZdavidep, Proprietario presso La Cambusa Livornese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera sicuri di essere stati alla cambusa giusta ?? Impasto salato??? Impasto pesante??in 3 anni che siamo è la prima volta ....la mozzarella sono bocconcini fiordilatte e non tubo quindi non di scarsa qualità . Prezzo alto delle pizze? abbiamo un menù da 15€ dove comprende antipasto terra bibita media e pizza a scelta e caffè non mi sembrano alti . Ripeto secondo me ha sbagliato locale poteva comunicare alla cassa se avevamo così tanti difetti.Comunque accettiamo le critiche e sa a cenato da noi vedremo di migliorare grazie a presto

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con la mia famiglia in questa particolarissima location. All'interno tutto ricorda i pirati, lo stesso chef ci ha accolto vestito da pirata con tanto di pappagallo sulla spalla. Ma a parte questi dettagli, ho mangiato veramente di lusso. Ottimo rapporto qualità prezzo e ottima l'accoglienza e la gentilezza. Grazie a Davide per la bellissima serata. From Sicily con furore

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bravi ragazzi devo dire che ogni anno trovo sempre delle belle novità, quest’anno il cenone di capo d’anno fantastico, tutto bello a partire dall’atmosfera, il cibo fresco e preparato benissimo...Grazie Davide

Recensito 16 gennaio 2020

Mi dispiace molto dover lasciare una recensione negativa, purtroppo però non posso fare altrimenti, in quanto io ed il mio ragazzo avevamo prenotato in questo ristorante con Groupon, approfittando della loro offerta Menu pizza, molto conveniente. Spesso Groupon è un modo non solo per avere delle esperienze culinarie e non a ottimi prezzi, ma anche per poter conoscere nuovi locali; nel quale se ti trovi bene, tornerai anche senza l'utilizzo dell'app; e credo sia anche questo il motivo per il quale i risoratori decidono di partecipare a tali offerte; ciò però non accade se si viene trattati da clienti di serie b, solo per aver effettuato la prenotazione tramite Groupon: ci hanno accolto con sufficenza, ed una signora ci ha guardati dall'alto in basso, dandoci un tavolo praticamente adiacente alla porta, dicendoci che fosse l'unico tavolo per due; pertanto io ho dovuto cenare con il giacchetto per tutta la sera. Io ed il mio ragazzo siamo molto sorridenti, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta di nessun tipo di accoglienza, nonostante questo. Le ordinazioni sono state confusionarie, ed i camerieri non hanno saputo spiegarci i dolci da loro proposti, infatti il mio ragazzo si è ritrovato con un gelato, ed io con una crostata alla marmellata, oltretutto alle more, cosa che andrebbe specificata dato che si possono avere delle allergie. La pizza è stata l'unica nota positiva; se vi piace croccante, è da 7! Ho apprezzato inoltre la qualitá degli ingredienti utilizzati sia per l'antipasto che per la pizza. Morale della favola? Se proponete questi prezzi con Groupon per farvi pubblicità, sperando di ottenere una nuova clientela, trattateli come avete fatto con il resto delle prenotazioni tradizionali, non come clienti di serie B!

Data della visita: gennaio 2020
Y5303OZdavidep, Proprietario presso La Cambusa Livornese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2020

Buonasera al nostro locale non ci sono ne clienti di serie A o di serie B è 2 anni che effettuiamo questo tipo di menù e molti clienti sono diventati abituali . Non riesco a capire il gelato??? Sarà il tartufo??.. cosa intende per oltretutto ?? Crostata di more fatta da noi e parlando con il cameriere gli era stato specificato i dolci e i gusti ... non so inoltre chi l'ha guardata dall'alto al basso ma non penso proprio che sia una del personale. Il locale è piccolo e l'unico tavolo disponibile da 2 nella saletta era quello,mi dispiace che ha cenato con il giacchetto ma il suo tavolo a il condizionatore di aria calda puntato proprio su di esso . Se era stata trattata male poteva riferire o chiedere giustificazione e ripeto lavoro da 2 anni con groupon sia di pizzeria e di ristorante e i clienti sono tutti uguali non ci sono ne di serie A o B spero in un suo ritorno con o senza groupon specificando se c'è la possibilità del tavolo non vicino alla porta.

Recensito 1 dicembre 2019

Abbiamo trascorso una piacevole serata tra famiglie, in un ambiente non troppo spazioso, ma molto carino ed accogliente, con una scenografia..da vera cambusa dei pirati! Personale molto gentile, accogliente ed accorto (hanno proposto direttamente loro di poter portare via le pizze, non terminate dai bambini...). Molto buoni gli antipasti misti di affettati e le pizze, con uso di ingredienti freschi e di qualità. Veramente ottime e con una vasta scelta di varianti (da consigliare la pizza boscaiola!).
Positiva esperienza, che non mancheremo di ripetere in futuro!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Cambusa Livornese hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci La Cambusa Livornese? Condividi la tua esperienza!