“Magnifici week end”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Livorno, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Serenella
Livorno, Toscana, Italy
“Magnifici week end”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trascorso due giorni bellissimi nell'appartamento di Maria. Ho trovato ogni comodità e grande desponibilita. Tornerò di sicuro.

27 apr 2017
Grazie per essere stata la mia ospite. A presto. Saluti!