“Cibo scadente servizio lentissimo”
Recensione di Così è se vi pare

Così è se vi pare
Al n.180 in classifica su 699 Ristoranti a Livorno
Descrizione: Ambiente rinnovato. Cucina semplice,leggera e gustosa.Servizio al tavolo e apparecchiatura curati nel dettaglio. Disponibilità di sala riservata x cene e feste di ogni genere. Menù fissi per tutti i gusti a prezzi onestissimi.
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per le recensioni lette e proprio per questo voglio invece essere sincera : è veramente scadente! Cibo pessimo.Ci impongono il menu fisso a 15€ dicendo che il sabato non fanno alla carta.. Ordiniamo un antipasto fuori menu e con il prezzo di 10€ ci danno roba congelata e poco buona(considerando che il menù fisso composto da acqua primo e secondo con verdure lo propongono a soli 15 è un po' assurdo) poi arrivano i primi pasta carbonara di mare era insapore e sapeva solo di uovo e niente mare e gli spaghetti di mare sciocchi e solo cozze e non buoni, i secondi frittura cattiva(ma ci può stare con il congelato) ma lo scorfano (se di scorfano si trattava) servito a mio marito e figlio faceva schifo immangiabile servito con le verdure sopra la pelle di cosegueguenza buttate vie tutte. Al momento del pagamento ho accennato con molta educazione i problemi e loro con tanto menefreghismo hanno ringraziato

Data della visita: ottobre 2018
angelademu, Proprietario alle Così è se vi pare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018

Non capisco cosa siate venuti a fare. Ci sono tanti ristoranti in cui servono pesce freschissimo, magari poi 15€ vi bastano solo per il coperto e l’acqua ma questi sono dettagli no? Sicuramente sarete felici di spendere un tantino di più.
Io proprio non capisco davvero chi viene a criticare il pesce congelato (tra l’altro tengo a precisare di prima qualità) in un ristorante in cui si spende 15€ per un menù completo, ma cosa venite a fare ???!!!
Giusto per poi sfogare la vostra cattiveria con queste recensioni.
Neanche il tempo di uscire dal ristorante e ce le avete fatte ovunque.
Di sabato sera non c è proprio di meglio da fare che stare a scrivere cattiverie ?!
Vabbè, comunque guardi ieri sera c’erano 80 persone, alle 22,30 avevamo servito tutti con primi e secondi, alla fine della serata tutti tranne voi sono andati via dicendo di essere stati bene, due tavoli hanno prenotato per Capodanno dicendo che avevano mangiato benissimo, per me le migliori risposte sono queste.
A volte le critiche sono costruttive, fanno piacere e ci fanno crescere, la vostra proprio no .
Andate pure altrove.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

I livornesi sono un popolo accogliente. Così come è accogliente, gioviale e semplice l’atmosfera che si respira in questo locale. Accogliente e gioviale come la proprietaria che intrattiene e serve gli ospiti con la semplicità della buona padrona di casa. Consigliatissimo il menù della casa: a soli 15€ ho potuto gustare un ottimo primo e una buona frittura. Compreso acqua e servizio. Ideale per una cena in compagnia. Ci ritornerò sicuramente. Complimenti, perché siete un esempio di come si può lavorare nel campo della ristorazione, offrendo un prodotto di qualità, con un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 giugno 2018

Ho cenato in questo ristorante trovato per caso nelle stradine del centro di Livorno.
Sono stato accolto con cortesia ed ho preso come primo un bel piatto di spaghetti allo scoglio e per socondo un fritto misto di mare. Veramente ottimi entrambi! A seguire dolce ed amaro, il tutto per una spesa molto contenuta di 22€

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 giugno 2018

Locale con luce un po' troppo soffusa. Abbiamo preso primi di mare (la carbonara di mare non mi ha entusiasmato), fritto misto per secondo (molto abbondante), vino della casa nella media. Prezzo veramente competitivo. Nel complesso locale nella media

Data della visita: giugno 2018
Recensito 27 maggio 2018

ho scelto di festeggiare il mio compleanno con gli amici, in questo ristorante nel centro di livorno, scelta fatta anche perchè il venerdi c'era la musica di un duo di una giovane coppia che ci ha fatto ascoltare dei brani dei grandi successi internazionali, brani tra i più belli di questi ultimi decenni. Come primo abbiamo preso del riso alla marinara e carbonara di mare, entrambi ottimi e abbondanti, per secondo frittura di pesce con patatine, anche qusta ottima e poi dei dolci vari, buoni. Vino acqua, una bottiglia di spumante e ponce, ma questo lo sconsiglio perchè troppo carico, troppo forte e non dolce, a mio parere da evitare. La spesa è stata di euro 25 per il pranzo, ovviamente a testa, e 10 euro per lo spumante che però sempre secondo me, era di scarza qualità. L'ambiente è piccolo e faceva un po caldo perchè i condizionatori erano spenti, ma tutto sommato una piacevole serata ed un locale da consigliare.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Così è se vi pare hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Così è se vi pare? Condividi la tua esperienza!