Filtri selezionati
Recensito il 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho chiamato per prenotare una camera singola o doppio uso singola per una notte, mi risponde una signora, la quale mi dice il prezzo di € 55,00 con colazione inclusa. Domando se hanno un parcheggio, poiché avendo la macchina nuova e piena di bagagli, non l'avrei potuta lasciare in mezzo alla strada incustodita, mi risponde che non ci sono problemi. Arrivo in hotel e trovo anche il proprietario,il quale mi dice che se voglio usufruire del parcheggio, devo pagare € 10,00. Gli rispondo, che non mi era stato detto al momento della prenotazione, ma considerando l'ora tarda, accetto di pagare l'extra. Salgo in camera, odore di fumo impregnato nelle tende e nelle coperte.La mattina seguente, dopo aver fatto colazione, al momento del check-out, sempre il proprietario, mi dice che devo pagare altri € 7,00 per la colazione, che tra l'altro non ne vale il prezzo. Dopo una breve discussione, nella quale ribadisco, che la sua collega mi aveva venduto una camera con colazione inclusa, pago il conto che da € 55,00 é salito ad € 74,00 compreso di tassa di soggiorno. Lavoro come capo ricevimento per una catena alberghiera, errori gravi di questo tipo, non sono assolutamente ammessi, questa é una vera e propria mancanza di professionalità.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è pulito e si trova in una buona posizione ma per parcheggiare è un delirio. Oppure potete pagare il loro parcheggio privato (15€ a notte). Noi abbiamo cercato parcheggi a strisce blu. Se non si hanno pretese ci si può adattare.... La mia domanda però è la seguente... Ma le tre stelle a cosa si devono? Solo ai prezzi forse. Anche la hall... Un'accozzaglia di divani e una colazione da 6/7 €... Volevo dire che il personale è gentile ma non credo che debba essere un optional.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro a Livorno ho pernottato una notte in questo hotel. La posizione è ottima al centro vicino al teatro Goldoni. La struttura è stata ammodernata ma ci sono ancora cose da migliorare in primis l’ascensore troppo piccola e vintage. La camera pulita arredamento moderno un po’ piccola.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a 50 metri dal teatro Goldoni. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalla stazione ferroviaria. Personale cortese, ma non attentissimo ai particolari. Approssimativa la cura dei dettagli. Stanza rimodernata, ma non con tutti i confort. Il lavandino perdeva acqua ed allagava il bagno, la doccia aveva solo una tendina. Una soluzione comoda ma non perfetta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 28 agosto 2018

Ottima posizione al centro di Livorno. Buono il servizio di garage (a pagamento). Personale cordiale e disponibile. Lo stesso non si puo' dire della struttura (datata in ragione del prezzo). Livello di comfort e servizio minimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia