Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera ho avuto la felice idea di andare a prendere l'aperitivo sulla favolosa terrazza del Grand hotel palazzo. Beh pessima idea! Veniamo accolti da tale Brando a cui dico di voler prendere l'aperitivo ma in terrazza e non dentro ma lui mi dice ke non c'è posto e ke i tavoli liberi sono riservati quindi se vogliamo accomodarci dentro. Io rispondo di no...ke aspettiamo ke si liberino...e lui con molta arroganza mista a maleducazione mi dice ke non può far alzare la gente x liberarmi il tavolo e io gli rispondo ke nessuno gliel'ha chiesto! Allora si calma...mi.siedo sul divano e commento con i miei amici l'accaduto dicendo ke avrei poi fatto una recensione. Mi sa ke mi ha sentita xké dopo 30 secondi é arrivata una ragazza a chiederci in quanti eravamo e ci ha preparato subito un tavolo: non erano più prenotati???? Ci accomodiamo e dopo ben 15 minuti di attesa viene lui a prendere le ordinazioni sempre con quella strafottenza di prima. Forse Brando pensa ke visto ke ha una bella presenza l'educazione non serva...io invece dico di ricordarsi ke è un cameriere e non un attore pluripremiato. Con tutto il rispetto ke ho per i camerieri!! Al contrario suo grandi complimenti per l'educazione e la professionalità di Lorenzo: ce ne fossero di più come lui! Ultima nota dolente i piccioni e i gabbiani ke sono sui tavoli all'esterno e quando vi fanno accomodare non vengono neanke puliti quindi immaginate l'igiene... kmq, in definitiva, panorama 5 ...personale 3 ( ma é Lorenzo ke alza l media) e igiene 1. Se questo é un 5 stelle giudicate voi...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentile Mariagiovanna,
la ringraziamo per aver trovato il modo per esprimere un suo giudizio rispetto alla nostra struttura e per aver deciso di mostrarci la sua fiducia nello sceglierci. Verificherò personalmente l'accaduto con il responsabile del bar. Per quanto riguarda la presenza di gabbiani e piccioni purtroppo è una "problematica" di difficile gestione in quanto la loro presenza non è possibile eliminarla, ma allo stesso tempo posso garantire, perchè da me personalemte monitorata, la pulizia di tutti gli spazi comuni. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma a garanzia del servizio sarà mio piacere avervi nuovamente Ospiti presso il Grnd Hotel Palazzo.

Cordiali saluti.

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

+ molto pulito e curato fino nei minimi dettagli
+ colazione con tanta scelta
+ camere grandi
+ parcheggio gratis, sicuro con cancello che si chiude automaticamente
+ vista mare
+ personale gentilissimo

- succo d’arancio fresco solo a pagamento
- pochi programmi italiani (tv)
- piscina e zona sdraie piccola, poche sdraie e quasi sempre gia’ occupate
- internet lento

la posizione del hotel è perfetta per fare gite giornaliere. Posto tranquillo e pulito. Il centro di Livorno è a circa 15min a piedi, ma c’è anche la fermata bus vicina con il bis che porta direttamente al centro. C’è amche il Lungomare di fronte, dove si trovano vari ristoranti e bistro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per aver trovato modo di esprimere un giudizio sul Grand Hotel Palazzo. Siamo lieti di riscontrare che il Suo soggiorno è stato all'altezza delle aspettative e faremo sicuramente tesoro dei consigli dati per poter migliorare ulterirmente i nostri servizi. Nella speranza di poterla riavere in futuro come nostro gradito Ospite, io e tutto lo staff porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, 1 notte. Camera spaziosa con bagno funzionale. Pulizia eccellente, personale capace e professionale. Receptionist cortese e piacevolmente simpatica. Buffet colazione strepitoso, grandi spazi e ottimo servizio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Luigi,
la ringraziamo per la fisudicia dimostrataci e siamo felici che abbia potuto riscontrare un servizio adeguato alle Sue esigenze. Sarà mia premura condividere con tutto lo staff le sue parole e speriamo di riaverla presto nostro Ospite.

Cordiali saluti.

Recensito il 19 maggio 2018

entrando nel rinomato e lussuoso hotel prendiamo un ascensore rivestito di specchi che ci porta al quinto piano dove e situato il ristorante con una terrazza che si affaccia sul litorale livornese con una vista mozzafiato. ottimo per aperitivi e eventi vari in compagnia. prezzi giusti personale cordiale e professionale.

Consiglio sulle camere: vista terrazza mascagni
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Alfio,
la ringraziamo per averci scelto per trascorrere il Suo aperitivo e per aver troveto modo di esprimere un giudizio sulla nostra struttura. L'opinione dei nostri Ospiti è per noi assolutamente necessaria per poter migliorarci quotidianamente. Nella speranza di poterla riavere in futuro come nostro gradito Ospite, porghiamo cordiali saluti.

Recensito il 12 maggio 2018

Albergo architettonicamente molto bello che ha mantenuto lo stile ed il fascino dei Grand Hotel di una volta (per il ristorante v. altra recensione)
Affacciato sul mare e davanti ai famosi Bagni Pancaldi. Ovviamente si tratta di un mare "cittadino". In zona si trovano sicuramente spot molto più belli, ma questo è un ottimo compromesso per una breve pausa mare in città.
Camera molto grande, comoda e silenziosissima
La mia era affacciata sul retro, quindi senza vista mare, ma sicuramente più tranquilla
Colazione ottima e con scelta veramente ampia
Personale cordiale e professionale
Cosa manca per le 5 stelle?
1) inspiegabilmente il televisore è collocato in perpendicolare rispetto al letto, quindi praticamente inutilizzabile
2) chissà perché il phone, seppure dotato di supporto, non è attaccato al muro. Potrei capire se fosse un "normale" phone da collegare alla presa, ma questo ha il cavo a spirale e la base (pesante) da applicare al muro. Il che vuol dire sostenerne il peso mentre lo si usa
3) manca una banale scatola di scottex in tutta la camera
4) ultima, ma più grave: il tappetino della doccia aveva due capelli lunghi e castani. Sicuramente non miei che ho i capelli cortissimi e bianchi

Consiglio sulle camere: Fronte mare per la vista, lato giardino per la silenziosità
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Riccardo,
la ringraziamo per aver espresso un giudizio in merito al suo soggiorno presso il Grand Hotel Palazzo. E' per noi significativo conoscere il riscontro dei nostri graditi Ospiti in maniera da poter migliorare il più possibile i servizi offerti. Faremo sicuramente tesoro dei consigli espressi e sarà mia premura verificare con la HGovernante quanto segnalato della quale voglia accettare le mie scuse. Nella speranza di riaverla in futuro come nostro gradito Ospite, io e tutto il mio staff porgiamo cordiali saluti.