Recensito il 19 maggio 2018

entrando nel rinomato e lussuoso hotel prendiamo un ascensore rivestito di specchi che ci porta al quinto piano dove e situato il ristorante con una terrazza che si affaccia sul litorale livornese con una vista mozzafiato. ottimo per aperitivi e eventi vari in compagnia. prezzi giusti personale cordiale e professionale.

Consiglio sulle camere: vista terrazza mascagni
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Gentile Sig. Alfio,
la ringraziamo per averci scelto per trascorrere il Suo aperitivo e per aver troveto modo di esprimere un giudizio sulla nostra struttura. L'opinione dei nostri Ospiti è per noi assolutamente necessaria per poter migliorarci quotidianamente. Nella speranza di poterla riavere in futuro come nostro gradito Ospite, porghiamo cordiali saluti.

Recensito il 12 maggio 2018

Albergo architettonicamente molto bello che ha mantenuto lo stile ed il fascino dei Grand Hotel di una volta (per il ristorante v. altra recensione)
Affacciato sul mare e davanti ai famosi Bagni Pancaldi. Ovviamente si tratta di un mare "cittadino". In zona si trovano sicuramente spot molto più belli, ma questo è un ottimo compromesso per una breve pausa mare in città.
Camera molto grande, comoda e silenziosissima
La mia era affacciata sul retro, quindi senza vista mare, ma sicuramente più tranquilla
Colazione ottima e con scelta veramente ampia
Personale cordiale e professionale
Cosa manca per le 5 stelle?
1) inspiegabilmente il televisore è collocato in perpendicolare rispetto al letto, quindi praticamente inutilizzabile
2) chissà perché il phone, seppure dotato di supporto, non è attaccato al muro. Potrei capire se fosse un "normale" phone da collegare alla presa, ma questo ha il cavo a spirale e la base (pesante) da applicare al muro. Il che vuol dire sostenerne il peso mentre lo si usa
3) manca una banale scatola di scottex in tutta la camera
4) ultima, ma più grave: il tappetino della doccia aveva due capelli lunghi e castani. Sicuramente non miei che ho i capelli cortissimi e bianchi

Consiglio sulle camere: Fronte mare per la vista, lato giardino per la silenziosità
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Riccardo,
la ringraziamo per aver espresso un giudizio in merito al suo soggiorno presso il Grand Hotel Palazzo. E' per noi significativo conoscere il riscontro dei nostri graditi Ospiti in maniera da poter migliorare il più possibile i servizi offerti. Faremo sicuramente tesoro dei consigli espressi e sarà mia premura verificare con la HGovernante quanto segnalato della quale voglia accettare le mie scuse. Nella speranza di riaverla in futuro come nostro gradito Ospite, io e tutto il mio staff porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti per il nostro decimo anniversario in questo hotel e c'è piaciuto al punto da prolungare di una notte
La nostra camera era come da noi richiesto vista mare
Molto spaziosa con un bel letto e un bel bagno con doccia,vasca e bidè
C'era molto caldo e le luci erano troppo basse
Colazione favolosa con moltissime cose tra dolce e salato(unica pecca pochi tavolini e se erano occupati dovevo aspettare;a noi non è mai capitato però)
Personale presente x risolvere i problemi (di notte abbiamo chiamato x rumori provenienti da ore da sotto e subito hanno provveduto )
Parcheggio interno incluso e internet
Molto bello,siamo rimasti molto contenti

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Gentili Ospiti,
è con grande piacere leggere di essere stati un'ottima location per questo vostro giorno speciale. Il vostro commento è per noi motivo d'orgoglio e premio del lavoro svolto quotidianamente. Nella speranza di riavervi come graditi Ospiti, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

La bellezza e l’imponenza di un palazzo storico nel cuore della città, i servizi al top e la gentilezza dello staff. Tutto PERFETTO! Ah naturalmente non dimenticate di fare un aperitivo e/o cena sulla terrazza...c’è un panorama mozzafiato!!
Potete trovare il lusso ad ogni angolo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Sig. Cini,
siamo felici di leggere che il suo soggiorno sia satato all'altezza delle Sue aspettative, è per noi motivo d'orgoglio e premio per il lavoro svolto. Io e tutto lo staff saremo lieti di riaverLa come nostro graditissimo Ospite al Grand Hotel Palazzo. Un saluto da Livorno.

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso dovendo dormire una notte a Livorno . Hotel molto bello , le 5 stelle sono meritatissime. Hall imponente . Personale professionale e gentile . Camere stupende con ogni confort . Hotel dispone di una SPA a pagamento , un ottimo ristorante al 5 piano ove si trova anche la piscina. Colazione al top , ho solo trovato strano le premute di arancia fresca 5 euro di cui sinceramente potrebbero fare a meno di farla pagare per cui non ho dato i 5 punti.
Prezzo medio per un 5 stelle.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gentile Ospite,
e con immenso piacere che leggiamo che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative, ed è per noi il compenso per il lavoro svolto. Nella speranza di riaverla presto come nostro graditissimo Ospite, porgiamo cordiali saluti.

Resident Manager