Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti per il nostro decimo anniversario in questo hotel e c'è piaciuto al punto da prolungare di una notte
La nostra camera era come da noi richiesto vista mare
Molto spaziosa con un bel letto e un bel bagno con doccia,vasca e bidè
C'era molto caldo e le luci erano troppo basse
Colazione favolosa con moltissime cose tra dolce e salato(unica pecca pochi tavolini e se erano occupati dovevo aspettare;a noi non è mai capitato però)
Personale presente x risolvere i problemi (di notte abbiamo chiamato x rumori provenienti da ore da sotto e subito hanno provveduto )
Parcheggio interno incluso e internet
Molto bello,siamo rimasti molto contenti

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Gentili Ospiti,
è con grande piacere leggere di essere stati un'ottima location per questo vostro giorno speciale. Il vostro commento è per noi motivo d'orgoglio e premio del lavoro svolto quotidianamente. Nella speranza di riavervi come graditi Ospiti, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

La bellezza e l’imponenza di un palazzo storico nel cuore della città, i servizi al top e la gentilezza dello staff. Tutto PERFETTO! Ah naturalmente non dimenticate di fare un aperitivo e/o cena sulla terrazza...c’è un panorama mozzafiato!!
Potete trovare il lusso ad ogni angolo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Sig. Cini,
siamo felici di leggere che il suo soggiorno sia satato all'altezza delle Sue aspettative, è per noi motivo d'orgoglio e premio per il lavoro svolto. Io e tutto lo staff saremo lieti di riaverLa come nostro graditissimo Ospite al Grand Hotel Palazzo. Un saluto da Livorno.

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso dovendo dormire una notte a Livorno . Hotel molto bello , le 5 stelle sono meritatissime. Hall imponente . Personale professionale e gentile . Camere stupende con ogni confort . Hotel dispone di una SPA a pagamento , un ottimo ristorante al 5 piano ove si trova anche la piscina. Colazione al top , ho solo trovato strano le premute di arancia fresca 5 euro di cui sinceramente potrebbero fare a meno di farla pagare per cui non ho dato i 5 punti.
Prezzo medio per un 5 stelle.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione D, Direttore alle Grand Hotel Palazzo – MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gentile Ospite,
e con immenso piacere che leggiamo che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative, ed è per noi il compenso per il lavoro svolto. Nella speranza di riaverla presto come nostro graditissimo Ospite, porgiamo cordiali saluti.

Resident Manager

Recensito il 5 maggio 2018

niente da dire: camere favolose. vista altrettanto. ristorante in cima sulla terrazza degno di nota. wifi ottima. colazione varia e di qualità, peccato solo per l'espresso non dei migliori. servizio ottimo. metterei solo una persona in più alla mattina per il checkout

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Recensito il 28 aprile 2018

In Via Italia, la via principale di Livorno, nei pressi della Terrazza Mascagni, sorge questo superbo edificio, in corso di ammodernamento e sistemazione delle facciate. Da non sottovalutare la possibilità di parcheggiare all'interno del cortile dell'albergo. Abbiamo soggiornato nel week end del 14 aprile; gentilezza massima da parte del personale. Bella la stanza anche se con arredi un po' datati; anche i bagni sarebbero da ristrutturare. Comunque tutto pulito. Colazione molto ricca, sia salato che dolce. Anche la cena al Ristorante Mascagni è stata di buon livello, con lo sconto del 10% per chi alloggia in Albergo.Un piacevole fine settimana. Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia