“Vacanza breve ma molto bella”
Molto buono
Giardino garden
Junior Studio Apartment - Bilocale 44 mq balcone 16 mq - max 4 persone/people-1 bedroom 1 living
Senior Studio Apartment - 65 mq + due balconi 5 mq cadauno - max 5 persone - max 5 people
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Livorno, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 13 recensioni

Inglese per primo
tatamatil
Como, Italia
“Vacanza breve ma molto bella”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e il mio ragazzo ci siamo fermati due giorni in un appartamento. Molto curato, nuovo e pulito. Nonostante il nostro arrivo in grande anticipo, alla reception ci hanno accolto nel migliore dei modi.
Inoltre, si sono mostrati disponibili ed efficienti per darci qualche consiglio su ottimi posti in cui mangiare dell'ottimo pesce.

Data del soggiorno: agosto 2018
sabbry67
Brescia, Italia
“servizi,posizione e tanto altro”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a agosto 2017

da diversi anni ormai io e la mia famiglia trascorriamo qualche settimana al Marila nel mese di agosto. Negli anni il residence ha avuto un cambiamento radicale grazie soprattutto alla nuova gestione. Gli appartamenti sono stati totalmente ristrutturati con un modernissimo arredamento completo di tutto ciò che può servire. L'area esterna ha un parcheggio per ogni appartamento e soprattutto una bella e tranquilla piscina dotata anche di una piccola vasca idromassaggio, completa di lettini e ombrelloni e una zona verde molto ben tenuta., il tutto sempre pulito e ordinato.La sua posizione poi è strategica sia per poter visitare le meravigliose zone collinare interne della Toscana, sia per gli imbarchi per le varie isole maggiori.
Massimiliano, il direttore è sempre presente e a completa disposizione dei clienti per qualsiasi necessità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
Paolo B
“Soggiorno prolungato per necessità personali”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Il residence è vicinissimo al mare ed è molto ben curato nei minimi dettagli. Ha una bellissima piscina anche se purtroppo non abbiamo potuto usufruirne perchè ci siamo stati nel periodi invernale. Gli appartamenti molto accoglienti e privi di rumori. Tutto il personale sempre molto gentile e disponibile alle nostre richieste. Grazie infinite di tutto a tutti!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Milena F
“eccellente”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Accoglienza ottima, gentilezza e cortesia del personale. Ambienti nuovi e puliti, completi di tutto quello che serve per un'ottima vacanza. Vicino al mare e 10 minuti di macchina dal centro di Livorno.

Data del soggiorno: febbraio 2018
14 feb 2018
Gentilissima Milena,
Siamo estasiati del Suo giudizio che racchiude tutte le nostre migliori peculiarità.
Grazie mille e buona Vita a Lei.
Sinceri saluti
Massimiliano
Suites Marilia Apartments
334Pif
Assisi, Italia
“Perfetto.... consigliato”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottima soluzione di qualità per un soggiorno con famiglia.
Ampi spazi ben tenuti, arredamenti curati e cortesia.

Data del soggiorno: dicembre 2016
17 nov 2017
Gentile Ospite,
Ci fa enormemente piacere che, a distanza di quasi un anno, abbia conservato un buon ricordo del Suo soggiorno presso il Suites Marilia e lo abbia condiviso su Tripadvisor, ancora grazie!
Ci auguriamo di riavere Lei e la Sua famiglia presto come nostri graditi Ospiti
Cordialmente
Lo Staff
Suites Marilia Apartment
Claudio G
Pavia, Lombardia, Italy
“ottimo residence”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Personale gentilissimo ed appartamenti molto belli, nuovi e molto puliti. Abbiamo preso un bifocale in appoggio per una sola notte e siamo rimasti veramente molto soddisfatti della struttura.
eccellenti pulizia, arredamento in stile moderno e stupendo e potente wi-fi
Bellissimo ed ampio balcone con vista mare.
Sul retro passa la ferrovia, ma il rumore rimane ovattato da un'ottimo isolamento acustico
Che dire veramente soddisfacente. Da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2017
17 nov 2017
Gentile Claudio,
La ringraziamo per aver commentato la nostra Casa Vacanze su Tripadvisor.
Ci fa piacere che abbiate apprezzato l'upgrade gratuito in Junior Suites Apartment ovvero in bilocale, categoria superiore rispetto al monolocale Studio Apartment da Lei prenotato. I nostri appartamenti sono tutti di recente ristrutturazione con arredamento nuovo, attrezzati e, come da Lei sottolineato, insonorizzati.
Torni presto a trovarci, La aspettiamo!
Cordialmente
Lo Staff
Suites Marilia Apartment
SaraB199
Poppi, Italia
“Soggiorno al mare ”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Si tratta di un residence nella periferia di Livorno organizzato molto bene. Gli appartamenti sono completi di tutti gli optionals e puliti. C'è un parcheggio interno in cui ognuno ha il suo posto numerato. La spiaggia è raggiungibile a piedi. Personale cortese.

Data del soggiorno: giugno 2017
17 lug 2017
Gentilissima Sara,
Siamo estasiati dalla Sua recensione, dal suo apprezzamento per la nostra struttura. Abbiamo cercato di rendere la nostra Casa Vacanza una struttura adatta a tutti e a tutte le tipologie di Ospiti, siano essi turisti, ospiti di passaggio per i traghetti oppure per viaggio di lavoro.
Sperando di poterla nuovamente accoglierla, ringraziamo vivamente.
Sinceri saluti
Lo Staff tutto