“Soggiorno prolungato per necessità personali”
Molto buono
Residence/appartamento -
14 camere da letto, 14 bagni, 50 posti letto
Livorno, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 12 recensioni

Inglese per primo
Paolo B
“Soggiorno prolungato per necessità personali”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Il residence è vicinissimo al mare ed è molto ben curato nei minimi dettagli. Ha una bellissima piscina anche se purtroppo non abbiamo potuto usufruirne perchè ci siamo stati nel periodi invernale. Gli appartamenti molto accoglienti e privi di rumori. Tutto il personale sempre molto gentile e disponibile alle nostre richieste. Grazie infinite di tutto a tutti!!!!!

Milena F
“eccellente”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Accoglienza ottima, gentilezza e cortesia del personale. Ambienti nuovi e puliti, completi di tutto quello che serve per un'ottima vacanza. Vicino al mare e 10 minuti di macchina dal centro di Livorno.

14 feb 2018
Gentilissima Milena,
Siamo estasiati del Suo giudizio che racchiude tutte le nostre migliori peculiarità.
Grazie mille e buona Vita a Lei.
Massimiliano
334Pif
Assisi, Italia
“Perfetto.... consigliato”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottima soluzione di qualità per un soggiorno con famiglia.
Ampi spazi ben tenuti, arredamenti curati e cortesia.

17 nov 2017
Gentile Ospite,
Ci fa enormemente piacere che, a distanza di quasi un anno, abbia conservato un buon ricordo del Suo soggiorno presso il Suites Marilia e lo abbia condiviso su Tripadvisor, ancora grazie!
Ci auguriamo di riavere Lei e la Sua famiglia presto come nostri graditi Ospiti
Cordialmente
Suites Marilia Apartment
Claudio G
Pavia, Lombardia, Italy
“ottimo residence”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Personale gentilissimo ed appartamenti molto belli, nuovi e molto puliti. Abbiamo preso un bifocale in appoggio per una sola notte e siamo rimasti veramente molto soddisfatti della struttura.
eccellenti pulizia, arredamento in stile moderno e stupendo e potente wi-fi
Bellissimo ed ampio balcone con vista mare.
Sul retro passa la ferrovia, ma il rumore rimane ovattato da un'ottimo isolamento acustico
Che dire veramente soddisfacente. Da consigliare

17 nov 2017
Gentile Claudio,
La ringraziamo per aver commentato la nostra Casa Vacanze su Tripadvisor.
Ci fa piacere che abbiate apprezzato l'upgrade gratuito in Junior Suites Apartment ovvero in bilocale, categoria superiore rispetto al monolocale Studio Apartment da Lei prenotato. I nostri appartamenti sono tutti di recente ristrutturazione con arredamento nuovo, attrezzati e, come da Lei sottolineato, insonorizzati.
Torni presto a trovarci, La aspettiamo!
Cordialmente
Suites Marilia Apartment
Sara B
Poppi, Italia
“Soggiorno al mare ”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Si tratta di un residence nella periferia di Livorno organizzato molto bene. Gli appartamenti sono completi di tutti gli optionals e puliti. C'è un parcheggio interno in cui ognuno ha il suo posto numerato. La spiaggia è raggiungibile a piedi. Personale cortese.

17 lug 2017
Gentilissima Sara,
Siamo estasiati dalla Sua recensione, dal suo apprezzamento per la nostra struttura. Abbiamo cercato di rendere la nostra Casa Vacanza una struttura adatta a tutti e a tutte le tipologie di Ospiti, siano essi turisti, ospiti di passaggio per i traghetti oppure per viaggio di lavoro.
Sperando di poterla nuovamente accoglierla, ringraziamo vivamente.
Lo Staff tutto
Suites Marilia
oracle09
Monza, Italia
“Confortevole”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Soggiorno di una notte. Appartamento curato e arredato di recente. Camera, bagno, cucina pulite e confortevoli. La struttura è dotata di parcheggio interno che si può richiedere gratuitamente al momento della prenotazione, accedendo con l’auto dopo il check in. Il porto è raggiungibile in auto in 15 minuti circa

11 mag 2017
Gentile Signore,
Siamo veramente grati per aver recensito positivamente la nostra struttura e che abbia apprezzato i nostri servizi.
La comprensione della nostra location è per noi fondamentale e lei l'ha compresa in pieno.
Nella speranza di poterla nuovamente accoglierla presso di noi, pigiamo i nostri più sentiti saluti.
tvero
Livorno, Italia
“ottimo”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

ho soggiornato qui per qualche giorno, avendo bisogno di una sistemazione temporanea.
Il bilocale era molto pulito, attrezzato benissimo con riscaldamento, tv, wifi,
ottima la vista dal 5 piano e receptionist cordiali e educati.
veramente complimenti.

11 mag 2017
Gentile Signore/a,
E' un vero piacere aver letto il suo giudizio positivo sulla nostra struttura.
Crediamo di fare del nostro meglio e mai ci fermeremo a farlo, anzi.
Ogni giorno è per noi un dovere garantire un servizio sempre più curato a nostri Ospiti.
Nella speranza di poterla accoglierla ancora una volta nella nostra Casa.