“Perfetto.... consigliato”
Molto buono
Giardino garden
Junior Studio Apartment - Bilocale 44 mq balcone 16 mq - max 4 persone/people-1 bedroom 1 living
Senior Studio Apartment - 65 mq + due balconi 5 mq cadauno - max 5 persone - max 5 people
Residence/appartamento -

334Pif
Assisi, Italia
“Perfetto.... consigliato”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottima soluzione di qualità per un soggiorno con famiglia.
Ampi spazi ben tenuti, arredamenti curati e cortesia.

Data del soggiorno: dicembre 2016
17 nov 2017
Gentile Ospite,
Ci fa enormemente piacere che, a distanza di quasi un anno, abbia conservato un buon ricordo del Suo soggiorno presso il Suites Marilia e lo abbia condiviso su Tripadvisor, ancora grazie!
Ci auguriamo di riavere Lei e la Sua famiglia presto come nostri graditi Ospiti
Cordialmente
Suites Marilia Apartment
Claudio G
Pavia, Lombardia, Italy
“ottimo residence”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Personale gentilissimo ed appartamenti molto belli, nuovi e molto puliti. Abbiamo preso un bifocale in appoggio per una sola notte e siamo rimasti veramente molto soddisfatti della struttura.
eccellenti pulizia, arredamento in stile moderno e stupendo e potente wi-fi
Bellissimo ed ampio balcone con vista mare.
Sul retro passa la ferrovia, ma il rumore rimane ovattato da un'ottimo isolamento acustico
Che dire veramente soddisfacente. Da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2017
17 nov 2017
Gentile Claudio,
La ringraziamo per aver commentato la nostra Casa Vacanze su Tripadvisor.
Ci fa piacere che abbiate apprezzato l'upgrade gratuito in Junior Suites Apartment ovvero in bilocale, categoria superiore rispetto al monolocale Studio Apartment da Lei prenotato. I nostri appartamenti sono tutti di recente ristrutturazione con arredamento nuovo, attrezzati e, come da Lei sottolineato, insonorizzati.
Torni presto a trovarci, La aspettiamo!
Cordialmente
Suites Marilia Apartment
SaraB199
Poppi, Italia
“Soggiorno al mare ”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Si tratta di un residence nella periferia di Livorno organizzato molto bene. Gli appartamenti sono completi di tutti gli optionals e puliti. C'è un parcheggio interno in cui ognuno ha il suo posto numerato. La spiaggia è raggiungibile a piedi. Personale cortese.

Data del soggiorno: giugno 2017
17 lug 2017
Gentilissima Sara,
Siamo estasiati dalla Sua recensione, dal suo apprezzamento per la nostra struttura. Abbiamo cercato di rendere la nostra Casa Vacanza una struttura adatta a tutti e a tutte le tipologie di Ospiti, siano essi turisti, ospiti di passaggio per i traghetti oppure per viaggio di lavoro.
Sperando di poterla nuovamente accoglierla, ringraziamo vivamente.
Lo Staff tutto
Suites Marilia
oracle09
Monza, Italia
“Confortevole”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Soggiorno di una notte. Appartamento curato e arredato di recente. Camera, bagno, cucina pulite e confortevoli. La struttura è dotata di parcheggio interno che si può richiedere gratuitamente al momento della prenotazione, accedendo con l’auto dopo il check in. Il porto è raggiungibile in auto in 15 minuti circa

Data del soggiorno: aprile 2017
11 mag 2017
Gentile Signore,
Siamo veramente grati per aver recensito positivamente la nostra struttura e che abbia apprezzato i nostri servizi.
La comprensione della nostra location è per noi fondamentale e lei l'ha compresa in pieno.
Nella speranza di poterla nuovamente accoglierla presso di noi, pigiamo i nostri più sentiti saluti.
tvero
Livorno, Italia
“ottimo”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

ho soggiornato qui per qualche giorno, avendo bisogno di una sistemazione temporanea.
Il bilocale era molto pulito, attrezzato benissimo con riscaldamento, tv, wifi,
ottima la vista dal 5 piano e receptionist cordiali e educati.
veramente complimenti.

Data del soggiorno: marzo 2017
11 mag 2017
Gentile Signore/a,
E' un vero piacere aver letto il suo giudizio positivo sulla nostra struttura.
Crediamo di fare del nostro meglio e mai ci fermeremo a farlo, anzi.
Ogni giorno è per noi un dovere garantire un servizio sempre più curato a nostri Ospiti.
Nella speranza di poterla accoglierla ancora una volta nella nostra Casa.

juniormar
Latina, Italia
“Grande sorpresa”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Alla ricerca di una sistemazione pratica ed economica ho trovato questo residence in zona Antignano. Appartamento mono e bilocale con arredo moderno, tv piatto e climatizzatore. Ottima la vista mare dal 4 piano. Servizio reception molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2016
2 gen 2017
Gentilissimo Signor Marco,
E' stato un piacere per noi leggere la Sua recensione così positiva e sorprendente anche per noi.
Stiamo realizzando ancora una nuova ristrutturazione su altri appartamenti che speriamo di rendere altrettanto confortevoli come quello da Lei usufruito durante il Suo soggiorno.

Sperando di poterla nuovamente accoglierla presso di noi, le auguriamo un Sereno Anno Nuovo e grati ancora.

JodyAn88
Montemarciano, Italia
“Una bella struttura poco distante dal mare”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho pernottato in questa struttura una settimana per motivi di lavoro.
Arrivare alla struttura è stato semplice. Unica pecca è la poca disponibilità di parcheggio davanti alla struttura (c'è comunque un parcheggio abbastanza ampio circa 100m prima) e quindi per effettuare il check-in bisogna lasciare l'auto incostudita. La struttura possiede comunque un parcheggio gratuito privato che basta richiedere al momento della prenotazione, ma accessibile solo dopo aver effettuato la registrazione.
Dopo aver effettuato il check-in, la gentilissima ragazza della reception mi ha accompagnato in camera spiegandomi tutto riguardo al funzionamento dell'appartamento e di cosa posso trovare nei dintorni del residence.
Appartamento con arredamento molto ben curato e moderno. Cucina molto funzionale e ampii spazi. Un balcone molto grande dove potersi rilassare ed eventualmente anche cenare. Bagno di giuste dimensioni e ben pulito. Ottima la presenza della piscina (cuffia obbligatoria) sorvegliata con lettini, se non si ha voglia di raggiungere la spiaggia.
Internet wi-fi molto rapido e stabile. Letto comodo e spazioso.
Se proprio vogliamo trovare delle pecche posso dire che la pulizia degli utensili da cucina non era il massimo e che in una settimana non sono mai venuti a pulire la camera o a cambiare gli asciugamani (forse è specificato da qualche parte ma non ci ho fatto caso).
Un pò carente anche l'isolamento acustico tra gli appartamenti. Prezzo pagato a Luglio circa 88€ a notte.
Consiglio comunque per famiglie con bambini o anziani. Se avro modo, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento, piscina della struttura, internet wi-fi
Aspetti meno apprezzati: Nessun cambio asciugamani e pulizia nella settimana
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 lug 2016
Gentilissimo Signor Anselmi,
Ci ricordiamo del Suo soggiorno e lieti di aver ricevuto la prima recensione su Tripadvisor davvero positiva.
In merito alle modalità di parcheggio confermo che prima di far entrate i nostri Ospiti nella struttura occorre sempre prima effettuare il Check-in e teniamo molto alla riservatezza e alla sicurezza dei nostri Ospiti, monitorando sempre o quanto meno abbastanza, gli ingressi all'interno della struttura.
In merito alle pulizie le posso confermare che non sono previste nel soggiorno essendo una Casa Vacanza, effettuiamo il solo cambio biancheria da camera e da bagno una volta alla settimana nel soggiorno di almeno 7 notti e questo come da regolamento Regionale della Toscana.
Anche se per soggiorni di almeno 5 notti garantiamo 1 cambio in ogni caso, ma solo a partire dalle 5 notti e che viene eseguita la mattina del 3° giorno e questo viene fatto in modo automatico dal nostro sistema informatico che indica alle Donne ai Piani quando va eseguito il cambio della biancheria.
La ringraziamo per la Sua recensione e sperando di poterla riavere come nostro Ospite insieme alla Sua Famiglia, porgiamo i nostri più sentiti saluti.
Massimiliano