“veramente piacevole”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“veramente piacevole”
Recensito il 21 ottobre 2011

Non è facile trovare un pub con un buon assortimento di piatti, tutti di buona qualità e serviti con cura; e un ottimo assortimento di birre alla spina, anch'esse di livello. La piazza di Fiesole è accattivante e la cordialità del personale, non guasta certo. Prezzi nella media, ma un buon rapporto qualità/prezzo. Si trova facilmente posto anche senza prenotare.

Visitato a Ottobre 2011

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“ma non è un pub???”
Recensito il 6 agosto 2011

non capisco bene perchè questo locale sia inserito tra i ristoranti... è un pub... hanno birra e alcolici vari... la cucina serve hot dog e patatine fritte. un normale irish pub con tutto l arredamento standard da pub irlandese. va bene per una bevuta, ma per mangiare non è gran che. i fine settimana d estate molto affollato. infine, la birra nei bicchieri di plastica, dentro il locale, non è proprio il massimo!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“bravi ragazzi”
Recensito il 2 agosto 2011

Situato nella bellissima Piazza di Fiesole, il JJ Hill è una bella realtà; personale simpatico, buona scelta di birre, bella clientela e non è super affollato, con tavolini all'aperto.
L'altra sera ero con dei miei cari amici per un birrino dopolavoro e , nonostante fosse più dell'una di notte il personale ci ha fatto sentire "di casa"...
Che si vuole di più per finire una serata tra amici???

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“lunga attesa”
Recensito il 6 luglio 2011

io non se a causa della quantità di gente che c'era, ma una cosa del genere mai vista: 45 minuti per un hot-dog servito tra l'altro freddo, stranieri arrivati dopo e serviti prima.....ci sono stato altre volte il venerdi verso la stessa ora ma era vuota, quella sera era spaventoso veramente, quindi per concludere, se ci dovete andateci durante la settimana e quando c'è poca gente, perché quando è pieno fatevi il segno della croce.
P.S. aria condizionata rotta quindi dentro fa molto caldo
PPS. birra data con bicchieri di plastica anche se stai dentro, non si puo!

• Visitato a Luglio 2011
Gubbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Bel Pub!!”
Recensito il 9 maggio 2011

Siamo stati in questo Pub stile Irlandese in Aprile ed è stato una bella sorpresa! Buon assortimento di birre ottimi anche gli stuzzichini ed i fritti!
Di buonissimo livello la cata delle birre e anche il servizio e stato cortese, amichevole e veloce nonostante il pub fosse pieno zeppo!
La musica non era troppo alta e comunque il locale non era eccessivamente caotico.
facilissimo da trovare essendo nella piazza principale di Fiesole e anche se non abbiamo trovato un parcheggio vicino , non abbiamo avuto molti problemi a trovare un posteggio per le nostre auto.
Insomma...lo consigliamo a tutti!

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto JJ Hill BurgerPub hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci JJ Hill BurgerPub? Condividi la tua esperienza!