“Buon gelato”
Recensione di Gelateria Ferro Battuto

Gelateria Ferro Battuto
Al n.2 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Fiesole
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che ho preso solo un gelato e che il locale offra anche pietanze per il pranzo e per la cena, in media direi che è okay. Ho scelto un gelato al pistacchio e al cioccolato fondente, il cioccolato era molto buono, il pistacchio un po' meno, un gelato nella media insomma

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato di livello superiore, pranzo idem, personale competente e gentilebw direi che di questi tempi è un grosso pregio,cornice fiesolana che non necessita di spiegazioni. Fate Vobis

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

personale gentile, un posto che a vederlo sembrerebbe solo una gelateria, invece è un ottima sosta per il pranzo, ci sono varie proposte.
I taglieri di salumi e formaggi + verdure con ricotta, abbondanti ad un ottimo prezzo, prodotti buoni, vino buono e anche il ginseng!!! Promossi a pieni voti!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dall'esterno non si direbbe, ma in realtà oltre al gelato questo posticino offre pure del buon cibo.. Ma se non fai caso alle foto dei taglieri esposte fuori rischi di tirare dritto. Invece..buon cibo, buon vino e prezzi più che onesti. Consigliato!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzare in questo posticino davanti la piazza di Fiesole attirati dalle recensioni positive su tripadvisor (più che giuste).
Da provare i loro tipi di schiacciate ripiene, consigliata quella con sbriciolona, arancia e aceto balsamico. Molto buona anche la birra alla spina, ne propongono una artigianale del luogo.
Non abbiamo provato il gelato.
Personale molto simpatico e accogliente.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Ferro Battuto hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria Ferro Battuto? Condividi la tua esperienza!