“Toccata e fuga”
Recensione di Le Cannelle

Le Cannelle
Classificato al n.4 di 17 B&B in Fiesole
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Impossibile trovare parcheggio per l' auto. I posti bianchi sono riservati ai residenti e quelli a pagamento sono tutti pieni. Ho pagato la notte e
sono andato via. La camera non la ho neanche vista. E mi hanno fatto pagare anche la tassa di soggiorno. Bella questa vero? Attenti venite a Fiesole senza macchina.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
SaraCorsi, Proprietario alle Le Cannelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016

Egregi Signori
Sono spiacente che abbiate deciso di non pernottare presso di noi e ve l'ho personalmente comunicato.
Nella conferma da me inviata con largo anticipo, le informazioni relative al parcheggio erano state ben specificate, mi sento tranquilla al riguardo.
Francamente non ho capito come mai non avete voluto parcheggiare nell'ampio parcheggio gratuito di Fiesole. Ormai eravate arrivati, bagagli compresi.
La vostra stanza era pronta ed io sarei stata lieta di condurvi al parcheggio che dista solo 5 minuti a piedi.
Ho letto la recensione.
Avete ragione, nella velocità con cui avete gestito la vostra immediata partenza e a causa della confusione che mi avete creato, ho commesso l'errore di addebitarvi la tassa di soggiorno. Fatemi sapere come fare per rimborsarvi le 2 Euro che vi devo.
Mi permetto di dirvi che la valutazione della struttura risulta inappropriata in quanto non vi siete trattenuti oltre i 5 minuti. Vi ricordo che come sempre avrei accompagnato anche voi a parcheggiare, come tutti gli altri che prima di voi lo hanno chiesto.
Se solo me ne aveste data la possibilità.
Distinti saluti
Sara
La proprietaria

Recensito 23 ottobre 2016

Abbiamo trascorso una sera in un paesino tranquillo in un ambiente piacevole coccolati dalla padrona di casa.
Consiglio una visita al paese e poi di recarsi a Firenze con il pullman circa 15 minuti.la padrona del B e B vi fornisce tutte le indicazioni

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano sono sulla strada
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ormai abituato alle caratteristiche impersonali di hotel business (quando viaggio per lavoro) o di hotel molto moderni (quando mi capita di viaggiare con mia moglie o in famiglia), avevo perso di vista l'esistenza di realtà come quella in cui mi sono trovato, dovendomi fermare a dormire una notte a Fiesole. Il Bed and breakfast Le Cannelle è una piacevolissima sorpresa, camere bellissime, spaziose, con tutto quanto necessario per rendere piacevole il soggiorno; una colazione completissima, preparata da Sara, la proprietaria che è attentissima e capace di farti sentire a proprio agio per il tempo della permanenza. Si trova a pochissimi metri dalla piazza centrale di Fiesole, forse l'unica pecca è, a meno che non si sia davvero fortunati, il parcheggio. I letti sono confortevolissimi, è molto silenzioso, e merita davvero una visita, nel caso in cui ci si trovi da quelle parti.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il Bes and breakfast è molto carino e suggestivo. È molto pulito e inoltre vicino al centro e ai parcheggi gratuiti. La colazione abbondante, ottima e tutta derivante da prodotti biologici. Il personale veramente disponibile e simpatico.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Bed and breakfast piccolo e curatissimo in una location eccezionale come fiesole. La stanza, spaziosa,pulitissima, era arredata con mobili in stile e la padrona, Sara, é stata disponibile e ci ha fornito tutte le indicazioni. Da ornare assolutamente

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

B&B accogliente e molto pulito. Molto carino il locale per la colazione.
Buona la colazione e ottima la cordialità della proprietaria. Ubicato a due passi dalla piazzetta di Fiesole è collegato con autobus di linea a Firenze (circa 20 min). Ottima posizione!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2016

Soggiorno di una sera in camera tripla curatissima, molto confortevole, bagno perfetto ad un prezzo davvero competitivo. Colazione ottima preparata con cura. Sara, la proprietaria, una persona disponibile e simpatica. Tornerò senza dubbio, ne vale la pena anche se dovrò parcheggiare non proprio vicino.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiesole
A 5,7 km
A 0,5 km
FH Hotel Villa Fiesole
FH Hotel Villa Fiesole
N. 3 di 11 a Fiesole

Conosci Le Cannelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Cannelle

Indirizzo: Via Antonio Gramsci 52-54/56, 50014, Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.4 di 17 B&B in Fiesole
Fascia prezzo: 73 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La tua casa lontano da casa nel cuore dell'antica citta' di Fiesole. ... Altro   meno
Le Cannelle Fiesole, Provincia Di Firenze
Le Cannelle Hotel Fiesole