“Se ti adatti puoi ...............”
Recensione di Casa Del Popolo

Casa Del Popolo
Al n.28 in classifica su 57 Ristoranti a Fiesole
Recensito 31 maggio 2018

Sicuramente se si cerca qualcosa di non sofisticato ma si ha voglia di piatti semplici e buoni si può fare tranquillamente riferimento a questa struttura. Anche perché il rapporto qualità /prezzo è veramente buono. Inoltre si puo' anche godere di una bellissima vista delle colline che circondano Fiesole. Anche il bar funziona bene.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Loretta e Marco li conosco da sempre.
È sotto la terrazza della Casa del Popolo la vista è sulle colline la pulizia è sacra.
C'è il parcheggio.
Si mangia solo il giorno feriale.
Per questo il nome Mensa,
Costo 10 euro seduti al tavolo.
Se siete in piazza a Fiesole e volete MANGIARE una penna alla caffettiera + una braciola seduti con un vinello lasciate perdere i panini.
300 metri a piedi.
Non C'è insegna non C'è pubblicità, va cercato.
È un open space, ci vanno quelli del posto che lavorano ed è questo il biglietto da visita.
Rapporto prezzo aspettative, ha dell'incredibile.
Il caffè poi lo prendi in terrazza..

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro,
una tradizionale Casa del Popolo,gestita dai volontari.
Primi di pesce buoni e abbondanti, baccalà alla livornese perfetto.
La meglio tradizione Toscana a prezzi economici.
Ci ritornerò sicuramente.
Un plauso ai volontari, professionali e simpatici

Recensito 4 ottobre 2017

la mitica casa del popolo di Fiesole, presente in loco da sempre rimane un ricordo indelebile dei tempi passati

Recensito 3 ottobre 2017

Ambiente spartano, tipo mensa,gestito da volontari, con una magnifica vista sulle colline. Organizzazione buona,servizio veloce, c'è un menu a pranzo con sufficiente scelta, si sceglie e si paga ( acqua e vino compresi nel prezzo, niente coperto ), poi ci si accomoda. Il cibo è discreto, il prezzo davvero economico, un pasto completo solo 10 €. Anche il bar è apprezzabile, buon caffè e buone brioches e panini, a prezzi ottimi, come in tutte le case del popolo.La marcia in più è una magnifica terrazza panoramica con tavolini e sedie, e un parcheggio riservato ai clienti.

Gli utenti che hanno visto Casa Del Popolo hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci Casa Del Popolo? Condividi la tua esperienza!