“Pranzo con vista”
Recensione di Casa Del Popolo

Casa Del Popolo
Al n.29 in classifica su 57 Ristoranti a Fiesole
Recensito 3 ottobre 2017

Ambiente spartano, tipo mensa,gestito da volontari, con una magnifica vista sulle colline. Organizzazione buona,servizio veloce, c'è un menu a pranzo con sufficiente scelta, si sceglie e si paga ( acqua e vino compresi nel prezzo, niente coperto ), poi ci si accomoda. Il cibo è discreto, il prezzo davvero economico, un pasto completo solo 10 €. Anche il bar è apprezzabile, buon caffè e buone brioches e panini, a prezzi ottimi, come in tutte le case del popolo.La marcia in più è una magnifica terrazza panoramica con tavolini e sedie, e un parcheggio riservato ai clienti.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

..casa del popolo che io abbia mai visto.
Mi ci sono fermato più volte negli anni a prendere un caffè(90 ct) o talvolta per un aperitivo.
Splendida terrazza ove poter gustare le bevande affacciati sulle colline fra Fiesole e Montemorello.
Ci si può anche cenare,non l'ho mai fatto ma provvederó a breve.
Consigliata.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 luglio 2017

Ci venivamo spesso da piccoli e nonostante i tanti anni passati la cucina è sempre buona: dagli antipasti, ai primi, alle pizze. Servizio gestito da volontari ben preparati, un pò confusionario ma si tratta di una casa del popolo ed i prezzi sono davvero popolari. Consigliato!!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accompagnati da amici fiorentini e devo ammettere che siamo stati molto soddisfatti.
Tipica cena toscana a prezzi popolari

Data della visita: aprile 2017
Recensito 7 febbraio 2017

...non è assolutamente male! Frequentata nel tempo, la ricordo estremamente confusionaria anche se il cibo era ben cucinato. Prezzi nella media. Bella vista. Personale cortese.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Casa Del Popolo hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci Casa Del Popolo? Condividi la tua esperienza!