“La più bella...”
Recensione di Casa Del Popolo

Casa Del Popolo
Al n.29 in classifica su 57 Ristoranti a Fiesole
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

..casa del popolo che io abbia mai visto.
Mi ci sono fermato più volte negli anni a prendere un caffè(90 ct) o talvolta per un aperitivo.
Splendida terrazza ove poter gustare le bevande affacciati sulle colline fra Fiesole e Montemorello.
Ci si può anche cenare,non l'ho mai fatto ma provvederó a breve.
Consigliata.

Recensito 16 luglio 2017

Ci venivamo spesso da piccoli e nonostante i tanti anni passati la cucina è sempre buona: dagli antipasti, ai primi, alle pizze. Servizio gestito da volontari ben preparati, un pò confusionario ma si tratta di una casa del popolo ed i prezzi sono davvero popolari. Consigliato!!!

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accompagnati da amici fiorentini e devo ammettere che siamo stati molto soddisfatti.
Tipica cena toscana a prezzi popolari

Recensito 7 febbraio 2017

...non è assolutamente male! Frequentata nel tempo, la ricordo estremamente confusionaria anche se il cibo era ben cucinato. Prezzi nella media. Bella vista. Personale cortese.

Recensito 2 febbraio 2017

Vista meravigliosa, bella sala, parcheggio riservato. E poi buonissime pizze e anche glia ntipasti e i primi. Il servizio è gestito da volontari, e questo rende l'ambiente familiare, piacevole, informale. Ci si sente a casa, insomma. CI vengo spesso durante l'anno, nei fine settimana. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Casa Del Popolo hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci Casa Del Popolo? Condividi la tua esperienza!