“Speravo meglio....”
Recensione di Hotel Villa Bonelli

Hotel Villa Bonelli
Classificato al n.8 di 11 hotel a Fiesole
Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura a dicembre grazie un'offerta lampo molto conveniente.
L'albergo è molto caratteristico,sito in una strada strettissima dà impressione di essere accogliente.
Peccato che l'interno e le camere sentono molto il peso degli anni e danno una sensazione di trascuratezza.
Colazione scarsa con cibo di qualità "distributore".
Nemmeno lo staff sembra molto interessato alle esigenze del cliente.
Però direi nulla di scandaloso per il prezzo pagato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
HotelVillaBonelli, Proprietario alle Hotel Villa Bonelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2012

Gentile Sig. Alberto,

Nel ringraziarla per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura, siamo lieti di informarla che l'hotel a partire dal gennaio 2012 ha avviato una ristrutturazione delle stanze e degli spazi comuni.
La invitiamo pertanto a tornare a soggiornare presso di noi per apprezzare i nuovi decori e la migliorata sistemazione degli arredi.
Per quanto riguarda la'accoglienza e la disponibilità del personale mi rincresce particolarmente che non sia stato soddisfatto di quest'aspetto: noi siamo un piccolo albergo e facciamo della cura del cliente e delle sue esigenza la nostra priorità.
Spero vivamente che ci sia un'altra occasione per dimostrarle quanto noi dell'Hotel Villa Bonelli teniamo ai nostri clienti e alla loro soddisfazione.

cordiali saluti

la prorietà del Villa Bonelli

Recensito 27 marzo 2012

Ho soggiornato qualche giorno fa in questo hotel. Fiesole è veramente bellissima e questa villa si incastona perfettamente in questo gioiello di cittadina. La struttura della villa è molto bella, le camere sono eleganti ma non grandissime. C'è anche uno spazio all'aperto con tavolini. Il personale è qualificato e disponibile, la prima colazione è abbastanza soddisfacente. Mi son trovata davvero bene.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Signora,

siamo molto felici di sapere che il suo soggiorno presso l'hotel Villa Bonelli sia stato piacevole. La aspettiamo di ritorno nella nostra struttura, augurandoci di poterle offrire un servizio altrettanto adeguato alle sue aspettative.
La ringraziamo per il suo giudizio positivo: i nostri clienti ci stanno molto a cuore e siamo lieti di sapere che si sono trovati bene da noi.

la direzione del Villla Bonelli

Recensito 18 marzo 2012

Ho soggiornato una notte sola, per lavoro, in quest'hotel.
La camera e il bagno erano spaziosi e ben puliti, e il personale dell'Hotel molto gentile e disponibile ad assecondare le mie esigenze.
La vista dalla camera era spettacolare!
La colazione non é stata particolare, e soprattutto mi sono mancate brioches ( o qualche cosa di simile) non confezionato.
Tuttavia il rapporto qualità prezzo (50 €) per una notte mi sembra certamente ottimo.
Una sola lamentela: le camere non sono particolarmente ben isolate acusticamente.
... bisogna augurarsi di non avere vicini troppo agitati....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile Anna,

la ringraziomo per il suo giudizio positivo sulla nostra struttura e cercheremo di cogliere i suoi suggerimenti circa l'offerta della colazione.
Non avendo il ristorante, e quindi dei locali cucina, purtroppo possiamo offrire solo cibo confezionato (non abbiamo infatti la possibilità di cuocere nulla). Cerchiamo di arricchire l'offerta con affettati, formaggi e frutta fresca, inoltre accanto a succhi e caffè solubile (americano) offriamo cappuccino e caffè espressi nella migliore tradizione italiana.
speriamo in ogni caso di riaverla come nostra ospite e di continuare a soddisfare le sue esigenze al meglio delle nostre possibilità

la proprietà del Villa Bonelli

Recensito 17 marzo 2012

Ottimo hotel, ottimo qualità prezzo! Questo hotel a tre stelle è situato a Fiesole, una cittadina a 5 chilometri da FirenzE! Ottimi collegamenti teamite autobus da prendere dalla piazza di Fiesole! Camere confortevoli e ben arredate con scherzo piatto, wi fi in stanza (molto veloce) colazione da rivedere, assenza di cornetti e qualche torta!Nel complesso molto buono a 30 euro la matrimoniale (offerta lampo)!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2011

Definire quest'albergo a 3 stelle è davvero un pò troppo; le camere sono datate di vari servizi tra cui tv ed aria condizionata ma andrebbero almeno rinfrescate e riammodernate e la stessa cosa si applica anche alla toilette.
Colazione abbondante ma con prodotti di sicuro non scadenti ma che non eccellono nella qualità.
Da segnalare l'economicità dell'albergp e la cortesia/cordialità dei receptionisti

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelVillaBonelli, Proprietario alle Hotel Villa Bonelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Gentile Signore,

La invitiamo pertanto a tornare a soggiornare presso di noi per apprezzare i nuovi decori e la migliorata sistemazione degli arredi: abbiamo cambiato, tra le altre cose, tutti i televisori, gli arredi dei bangi e i decori delle stanze.

cordiali saluti

la prorietà del Villa Bonelli

Recensito 3 settembre 2011

Nel complesso non male, anche se le stanze avrebbero bisogno di una sistemata, specie i bagni, situato al centro di fiesole, bellissima location, ma in una stradina srtettissima, percorribile solo con auto piccole, ideale per una toccata e fuga, colazione da lasciar perdere, non caro, almeno questo.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2011

Davvero un'ottima scelta questo piccolo hotel nel cuore di Fiesole. Personale accogliente e amichevole, colazione abbondante, camera spaziosa e piacevole, tutto pulito e a posto. Ottimo rapporto qualità / prezzo (90€ a notte per una quadrupla), anche se il fatto di essere andati fuori stagione aiutava. L'unica pecca e' la strada di accesso: un budello strettissimo e incredibilmente a doppio senso!! Può essere difficoltoso fermarsi per scaricare i bagagli davanti all'entrata.....inoltre il garage è piccolo, in stagione non può esserci spazio per tutti. Consigliabile per tutti, famiglie con bambini compresi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiesole
A 1,1 km
A 6,6 km
Dino Hotel
Dino Hotel
N. 4 di 11 a Fiesole

Conosci Hotel Villa Bonelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Bonelli

Indirizzo: Via F. Poeti 1, 50014, Fiesole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Fiesole
Colazione gratuita Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.8 di 11 hotel in Fiesole
Fascia prezzo: 48 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Bonelli 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Bonelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Bonelli Fiesole, Provincia Di Firenze
Bonelli Hotel Fiesole