Tripadvisor
Fiesole
Pubblica
Posta in arrivo

“Cena nel segno della tradizione. ”
Recensione di Perseus Fiesolano

Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nel quale abbiamo assaggiato i piatti della tradizione fiorentina in un contesto adeguato, l'unico appunto forse è legato ai tavoli troppo vicini tra loro che fa perdere un pò della godibilità del locale, ampia la scelta con un servizio preciso e puntuale. Il rapporto qualità / prezzo coerente con quanto ordinato. Sicuramente da provare.

Data della visita: novembre 2019
Casa_Trattoria_brand, Responsabile relazioni pubbliche alle Perseus Fiesolano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo, porzioni abbondanti, personale cortese, ambiente rustico e carino. Prezzo in linea con la media di altri locali del luogo.

Data della visita: gennaio 2020
Casa_Trattoria_brand, Responsabile relazioni pubbliche alle Perseus Fiesolano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, servizio cordiale , cibo squisito.. fiorentina ottima! E le patate arrosto da favola! Sicuramente da ripetere !

Data della visita: gennaio 2020
Casa_Trattoria_brand, Responsabile relazioni pubbliche alle Perseus Fiesolano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie Mille!!

Recensito 11 gennaio 2020

Il fiesolano è un ottimo ristorante con uno splendido arredamento in stile tipico. Solitamente si mangia molto bene questa volta proprio però non siamo stati bene.
A partire dall antipasto I coccoli prosciutto e stracchino erano intrisi di olio .
Come secondo abbiamo ordinato una bistecca alla fiorentina che purtroppo quando abbiamo provato a mangiarla ci ha dato il voltastomaco , la carne era vecchia e sapeva di “marcio “ gentilmente lo abbiamo fatto notare al cameriere che ha immediatamente provveduto a farcela rifare e la successiva bistecca è risultata ottima come da aspettative precedenti .

Come dolce abbiamo ordinato , come facciamo usualmente , il loro gelato fatto in casa . Gelato ottimo, ma purtroppo il cameriere ci ha infilato un pollice dentro e mentre lo stava servendo non abbiamo potuto non notarlo .

Ultima nota negativa il conto . Visto il disagio mi aspettavo che il titolare ci facesse uno sconto maggiore di un semplice 10%.

Questa volta non ha rispettato le attese ma viste le molte volte in cui siamo stati bene ci torneremo .

Spero questa recensione serva alla gestione per migliorare questi dettagli e tornare ai vecchi fasti .

Recensito 9 gennaio 2020

Siamo stati in questo ristorante il 30 dicembre per mangiare la bistecca fiorentina di cui siamo ghiotti. Il ristorante è particolare e carino di dubbio gusto però le foto appese nei bagni ed anche quella di un personaggio noto alla cronaca nera. Per la bistecca fiorentina ci è stato detto che la cottura è decisa dal cuoco, purtroppo ci è arrivata che era già praticamente fredda e molto al sangue. In altri posti dove siamo stati portano un fondo caldo dove rimane il piatto man mano che si mangia si tolgono i pezzi di carne dal piatto caldo. Per quanto riguarda il conto il prezzo è stato esagerato solo la bistecca a testa euro 31,00 più il contorno striminzito e brutto da vedere, le patate erano bruciacchiate, euro 5,00, coperto 3 euro, caffè 2 euro sempre a tesa. Non ci siamo questi prezzi possono andar bene solo per una qualità eccellente e con una tavola apparecchiata con la tovaglia.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Perseus Fiesolano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci Perseus Fiesolano? Condividi la tua esperienza!