“Cena TOP!!”
Recensione di Perseus Fiesolano

Perseus Fiesolano
Prenota con
Perseus Fiesolano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 56 Ristoranti a Fiesole
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Se decidete di passare per Fiesole non potete perdervi una bella mangiata al Perseus Fiesolano (noi, in realtà, ci siamo andati apposta ;)).
Location tranquilla e molto carina: ha posti all'esterno, sia sulla piazza che nel giardino interno, e all'interno (arredamento molto particolare e divertente).
L'obiettivo era mirato: FIORENTINA; ottima; carne tenerissima e molto gustosa, cotta alla perfezione da loro (il cliente non ha voce in capitolo sul grado di cottura :)).
Io ho preso un'eccezionale padellata di pesce misto: ho ripulito la padella!!
Gelato fatto in casa da loro strepitoso e vino della casa per accompagnare il tutto.
In definitiva: SUPER CONSIGLIATO.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo locale per cena, nonostante avessimo prenotato non abbiamo potuto mangiare dentro perché non c'era posto e fuori diciamo che tirava un venticello non tanto piacevole ,ma essendoci libero solo quello ci siamo dovuti accontentare e mangiare coperti...antipasti un po deludenti considerando il costo, lasagne secondo me fatte in casa ma poi scaldate a micronde, pennette buone, bistecca fiorentina veramente molto buona e cotta al punto giusto ma servita senza nessun contorno bha...non credo ci tornerei...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ero già stato anni fa in questo locale e non mi sembrava di esserci stato male. Ma questa volta sono rimasto deluso dal fatto che nonostante la prenotazione se avessi voluto mangiare a l'interno a detta del camerire c'era da aspettare " non so quanto "... poi il conto 1 antipasto in 2. 1 bistecca con contorno e bottiglia di vino caffè amaro 120€... mi sembra un po' troppo!

Simone T, Staff alle Perseus Fiesolano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile “cliente” dato che il ristorante era pieno sia fuori che dentro... le abbiamo detto che se voleva stare dentro c’era da aspettare... mentre fuori dato la serata non fredda c’era subito, inoltre non abbiamo messo niente in più sul suo conto ma anzi scontato di 6€!! Se prende vino da 25€ e 1,3kg di bistecca il prezzo che viene è quello lì!! Per la prossima volta in qualsiasi locale vada legga attentamente il menù!!
Grazie!

Recensito 7 maggio 2018

Conoscevamo già questo locale e abbiamo avuto una piacevole conferma. Cibo e accoglienza di gran livello. Ovvviamente la bistecca la fa da padrona, ma ogni piatto è una soddisfazione per il palato. Grandissimi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia signora ed io per festeggiare il quinto anniversario abbiamo deciso di tornare da Perseus dove si mangia a lume di candela in un luogo rustico ma pure romantico.
Sono disponibili nel menù scelte di terra e di mare.
Abbiamo optato per due antipasti di mare di cui: una insalata mare calda che presenta cozze, vongole e polpo immerse in una presentazione di insalata, spicchi di limone ed arancia; un antipasto mare marinato che servito in numerosi gusci d’ostrica troviamo delle alici, delle sardine, del salmone ed un filetto di aringa.
Poi abbiam preso due spaghetti allo scoglio che ben conditi hanno saputo come farsi piacere.
Ormai sazi delle porzioni che sono nella media abbiam deciso di prendere due gelati alla crema della casa ma avremmo potuto scegliere fra i secondi dei buoni piatti come la paella o il fritto misto etc. che torneremo a provare la prossima volta.
Il conto è il risultato di un ottimo rapporto qualità prezzo.
L’ambiente è unico nel suo genere.
Inoltre ci tengo a precisare che i servizi igienici sono ben tenuti.
Insomma, un luogo di tutto rispetto dove passare del tempo in coppia o compagnia ma dove consiglio di effettuare prenotazione onde evitare il tutto pieno.
Le 5 stelle le concedo poiché sono stato numerose volte in questo posto e mai ho avuto da lamentarmi ne mai sono uscito con l’amaro in bocca.

Gli utenti che hanno visto Perseus Fiesolano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze
Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci Perseus Fiesolano? Condividi la tua esperienza!