“Fantastica !!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Buonarroti

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Fiesole, Toscana

Leggio98
“Fantastica !!!”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho passato una settimana incantevole, location perfetta per trascorrere del tempo rilassandosi. Appena fuori dalla città (10 min)tanto quanto basta per assentarsi un attimo dalla sua frenesia e trascorrere dei momenti di pausa. Servizio ottimo e personale veramente disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2019
M6502WVcr
Firenze, Italia
“Relax tra le colline toscane”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Ho passato una settimana in questo appartamento a Fiesole insieme al mio compagno e i miei due figli, in cerca di un posto tranquillo per riposare e stare in pace.
L'ambiente è molto semplice e caratteristico, all'interno della casa pur essendo un caldo torrido si sta molto bene e in più per rinfrescarsi c'è anche una bella piscina, quest'ultima con una vista molto bella!

I proprietari ci hanno accolto molto bene, consigliandoci posti da vedere e ristoranti in città (Firenze dista 10 minuti in auto).

Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
salvatore
“Bellissimo”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Incantevole, gestita alla perfezione, ogni confort a disposizione. La casa pulita e perfettamente arredata. Per quello che costa ne vale la pena. Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2019