“Molto buono”

Molto buono - basato su 1 recensione

Francesca
“Molto buono”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Il monolocale è situato in una posizione strategica e comodissima, siccome vicinissimo al centro. Il ponte vecchio è a pochissimi metri. Inoltre a pochi passi c’è anche un supermercato molto fornito.
L’appartamento è caldo e ben munito di tutto e anche molto bello, soprattutto il soffitto e la porta, originari del 1300.
L’unica pecca è che nel bagno non c’è il bidet.... Per il resto ci siamo trovati molto bene e il proprietario è stato esauriente e gentile nella spiegazione di ogni cosa.

Data del soggiorno: dicembre 2018