Un tuffo nel Rinascimento con tutti confort: bagno in camera, frigo, wi-fi, pochi minuti dal centro
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Firenze, Toscana

Scarso - basato su 1 recensione

manu3581
Avellino, Italia
“Quasi orribile”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono Arrivata con un'amica verso le 21 di sera e abbiamo dovuto fare diverse e diverse volte il giro Dell isolato perché non riuscivamo a trovarlo, un'insegna, una lampadina all' ingresso non sarebbe una brutta idea. .. La Camera era vecchia, molto datata e senza aria condizionata, solo un ventilatore, siamo state costrette a dormire CN la finestra aperta invase dalle zanzare. Svegliate presto dal casino della strada andiamo a fare una misera colazione... Un tavolo con dei vasi di biscotti, qualche brioche e torta confezionata, yogurt e una macchinetta che prepara le bevande, il tutto per 70 euro.. Ci aggiungi una piccola cifra te ne vai in hotel!

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze