“Vacanza di svago.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Gennaro
Provincia di Napoli, Italia
“Vacanza di svago. ”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Struttura molto elegante ubicata a pochi minuti dal centro. I proprietari persone gentilissime e molto disponibili. Consigliato per tutte le persone che amano la tranquillita'.

Monica M
“un bel Biglietto da Visita per la Città della Bellezza”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e i miei genitori abbiamo soggiornato per tre notti in questa caratteristica dimora storica, occupando l'appartamento vista città. Prima di raggiungere Firenze, abbiamo concordato con il Sig. Cencetti l'orario del nostro arrivo. Tutto è andato per il meglio, siamo subito riusciti a raggiungere la struttura e il Sig. Cencetti ci ha accolto con molta cortesia aiutandoci con i bagagli, mostrandoci la stanza nelle sue caratteristiche e accompagnandoci personalmente al garage di proprietà della famiglia che avevamo prenotato insieme alla camera.
L'appartamento si compone di tre ambienti più il bagno, tutto completamente rinnovato. Le stanze sono davvero caratteristiche, arredate nei minimi dettagli ripropongono un arredo d'epoca tipico fiorentino. La stanza padronale è meravigliosa con il soffitto a cassettoni ornati e un camino d'arredo che conserva ancora lo stemma della famiglia. Le foto non rendono giustizia alla bellezza di questi ambienti. Nonostante la camera da letto si affacci su un viale molto trafficato gli infissi insonorizzati e i materassi nuovi hanno garantito un riposo indisturbato. La cucina è fornitissima, addirittura volendo c'è una piccola asse da stiro e un ferro. Causa mal tempo non abbiamo potuto godere del giardino che da il nome alla struttura. Un cortiletto interno molto curato e pacifico. Siamo sicuri di tornare perché il soggiorno perfetto ha assicurato una permanenza piacevole. La distanza dalle zone centrali è di soli 15 minuti a piedi. Consiglio per chi arriva in auto di prenotare il parcheggio della famiglia Cencetti per evitare perdite di tempo e spese esagerate.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e ristrutturazione
Aspetti meno apprezzati: poche cialde caffè
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Allenhill
“Ottima posizione!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui due giorni con un'amica,è in ottima posizione,a meno di 20 minuti da ogni attrazione fiorentina!Il monolocale era molto pulito, confortevole e il letto è comodo (cosa importante per me!).
Proprietari carinissimi e molto disponibili,avevamo la cucina quindi ci ha agevolato molto economicamente :) il giardinetto all interno della struttura è stupendo,peccato averlo usato poco causa zanzare!!!Per il resto è davvero un ottimo posto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 giu 2016
Siamo veramente lieti di aver ospitato due persone come voi che hanno apprezzato i nostri sforzi per rendere la struttura ancora più accogliente.
Grazie e cordiali saluti.
Nasdan
“Bellissima struttura e posizione ottima!!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima struttura a pochi passi dal centro...I proprietari sono disponibili e pEr nulla invadenti!!!il giardino è un luogo piacevole e rilassante!!tornerò sicuramente in questa struttura!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 giu 2016
Siamo lieti del Suo gradimento, La aspettiamo se vorrà ritornare da noi per visitare la nostra meravigliosa Firenze.
Cordiali saluti