“Ottima posizione!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Molto buono - basato su 5 recensioni

Allenhill
“Ottima posizione!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui due giorni con un'amica,è in ottima posizione,a meno di 20 minuti da ogni attrazione fiorentina!Il monolocale era molto pulito, confortevole e il letto è comodo (cosa importante per me!).
Proprietari carinissimi e molto disponibili,avevamo la cucina quindi ci ha agevolato molto economicamente :) il giardinetto all interno della struttura è stupendo,peccato averlo usato poco causa zanzare!!!Per il resto è davvero un ottimo posto!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 giu 2016
Siamo veramente lieti di aver ospitato due persone come voi che hanno apprezzato i nostri sforzi per rendere la struttura ancora più accogliente.
Grazie e cordiali saluti.
Nasdan
“Bellissima struttura e posizione ottima!!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima struttura a pochi passi dal centro...I proprietari sono disponibili e pEr nulla invadenti!!!il giardino è un luogo piacevole e rilassante!!tornerò sicuramente in questa struttura!

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 giu 2016
Siamo lieti del Suo gradimento, La aspettiamo se vorrà ritornare da noi per visitare la nostra meravigliosa Firenze.
Cordiali saluti