“Fantastico”

Al n.21 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto curato che balza subito all'occhio per la sua particolarità,personale gentilissimo sempre presente senza essere assolutamente invadente, cibo davvero ottimo.
Lo definirei davvero speciale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per festeggiare il compleanno di una mia amica. La location è stupenda, il cibo squisito e ricercato. Il personale sempre disponibile e accogliente...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui un sabato di novembre in 6 ...coi nostri bimbi..direttamente dalla Versilia..Abbiamo trovato un locale carino..accogliente ..ordinato...e i titolari davvero disponibili e preparati..Tutte le pietanze dagli antipasti ai dolci ottimi con una nota di merito alla classica bistecca alla Fiorentina..ottima ...cucinata divinamente...Vino perfetto...Nulla da eccepire...Continuate così.. bravi...Appena torneremo a Firenze torneremo a trovarvi...Grazie di cuore...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata tra amiche dopo il lavoro ed è stata una cena fantastica: tutto di ottima qualità, menu molto invitante (tanto che non sapevamo cosa scegliere) e servizio perfetto.
Siamo state benissimo!

Recensito 4 settimane fa

Una domenica sera in sette, eccoci ritornati a Brandolino , prelibatezze Toscane e la serata diventa indimenticabile !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brandolino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Brandolino? Condividi la tua esperienza!