“Non conforme”

Classificato al n.311 di 659 B&B in Firenze
Saccolongo
“Non conforme”
Recensito il 23 giugno 2012

La prenotazione effettuata tramite noto sito prevedeva la disponibilità di una stanza con aria condizionata e bagno interno. Una volta arrivati sul posto ci è stata data una stanza nella quale il bagno era riservato ma non interno cosicchè per ogni necessità avremmo dovuto uscire nel corridoio e servirci del bagno (peraltro piccolo e poco pratico). Ci è stato detto che esisteva solo una stanza per tre persone con bagno interno mentre le altre due disponevano, appunto, di un bagno riservato. Abbiamo preso la cosa con filosofia pensando poi di riposarci cullati dall'aria condizionata, faceva veramente caldo, ma abbiamo verificato che c'era a disposizione solo un ventilatore. Il signor Leonardo se ne era già andato e abbiamo evitato di telefonargli consapevoli che ci sarebbe stato ben poco da fare per ottenere quanto espressamente indicato nella prenotazione. Abbiamo dunque constatato che in questo bed & breakfast di stanza "buona" ce n'è una sola, mentre le altre possono dichiararsi dignitose e nulla di più. Per quanto riguarda la colazione avrei molto da dire riguardo i gusti di chi ha redatto le precedenti recensioni: prodotti da hard discount in quantità, è vero, ma di qualità piuttosto mediocre. Fortuna la sera prima avevamo acquistato pane e frutta dalla signora Gabriella, la vicina ortolana (a proposito, ve la consiglio). Siamo quindi stati delusi dall'esperienza e, in effetti, ci sono tutti gli estremi per chiedere un risarcimento dato che il prodotto/servizio che ci è stato offerto non era conforme alle specifiche di prenotazione, ma ho ritenuto comunque di non attribuire il punteggio "pessimo" all'alloggio perché comunque pulito e comodo al centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Cagliari, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Molto pulito, accogliente; facilmente raggiungibile dalla stazione di Santa Maria Novella con gli Autobus e a piedi (per coloro a cui piace camminare).
Il B&B è situato in una zona dove è possibile trovare, bar, ristoranti, internet point, supermercati, farmacie e tutto quello che serve per qualsiasi esigenza.
La colazione è abbondante e variegata.
Il Sig. Leonardo è una persona disponibilissima,molto gentile e sempre reperibile.
Lo consiglio a chiunque.....

cagliari
Recensito il 29 maggio 2012

B&B molto carino e pulito a 20 minuti dal centro titolare gentilissimo e disponibile 10+

il B&B è molto carino e tranquillo si trova a circa 20 minuti a piedi dal centro e dalla stazione treni

10 minuti in bus, fermata a 2 passi dal B&B, vicinissimo a centri commerciali, bar

,pizzerie,internet

point,lavanderia

PC disponibile anche in una stanza

Recensito il 7 maggio 2012

Rapporto qualità-prezzo è da 10 e lode, così come gentilezza, disponibilità e simpatia del Sig. Leonardo che vi accoglie... A 5 minuti di autobus dalla stazione di SMN. La pulizia è un altro punto forte... La colazione è abbondantissima e ricca di scelta: sfido chiunque a mangiare tutto ciò che viene offerto ogni giorno!
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Pulito e accogliente (pulizia quotidiana), uso cucina, stoviglie, abbondante colazione e connessione WiFi compresi nel prezzo. Zona tranquilla e servita dai mezzi pubblici, vicinissimo al centro, con market e servizi nelle vicinanze. Il proprietario e gentile, cordiale e sempre a disposizione per qualunque problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 2 maggio 2012

Semplice e curato, ideale per una vacanza con la propria dolce metà.
Le camere vengono pulite ogni giorno, bagno piccolo ma pulito,sala da pranzo molto accogliente, colazione abbondante (forse anche troppo :D) e possibilità di utilizzare i fornelli.
La prima stanza ha addirittura il pc con connessione Wii fi con monitor modernissimo; il BeB si trova in una zona tranquilla dalla quale è possibile raggiungere il centro di Firenze in circa 10 minuti con gli autobus (17,22).
Proprietario gentilissimo e sempre a disposizione, rapporto qualità/prezzo OTTIMO.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito il 2 maggio 2012

Ottima impressione il BeB beautiful Florence, vicinissimo al centro, raggiungibile con soli 5 minuti di autobus! La Colazione era abbondante e sempre a disposizione.. davvero fantastica :-)
Inoltre c'era a disposizione la cucina con frigo e microonde, con piatti, bicchieri, pentole ecc.. davvero conveniente per chi viaggia! Camera spaziosa e pulitissima! Il proprietario è stato molto gentile e cordiale, Ve lo consiglio!!!! OTTIMO B&B :)))) io sicuramente ritornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
L'Aranceto Guest House
Residenza Martin B&B
N. 300 di 659 a Firenze
Bed & Breakfast Da Mila
N. 331 di 659 a Firenze

Conosci A Beautiful Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Beautiful Florence

Struttura: A Beautiful Florence
Indirizzo: Piazza Giacomo Puccini 21, 50144, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Cucinino
Classificato al n.311 di 659 B&B in Firenze
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Beautiful Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
A Beautiful Florence Firenze