“Stupendo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 279 altri alloggi a Firenze
umbria
“Stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Personale disponibile fino a sera per darci le chiavi dell'appartamento.ci è stato molto d'aiuto per il parcheggio( a firenze è un guaio!)e Ci ha lasciato una mappa dove ci ha illustrato i posti da visitare e i ristoranti tipici. Appartamento pulitissimo e in centro:piazza santa croce con terrazzo tavolino ombrellone! Pazzesco!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
danilo1, Direttore generale alle Family Apartments, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2012
Gentile Cecilia,
siamo felici che il nostro appartamento di Borgo Canta Croce vi sia piaciuto tanto, pensate che adesso abbiamo anche cambiato l'ombrellone!
Siamo sempre disponibili a venire incotro a tutte le vostre esigenze, sia per quanto riguarda i check in fuori orario, sia per quanto riguarda il parcheggio.
I nostri appartamenti sono in pieno centro storico, e siamo ben lieti di aiutare tutti gli ospiti che decidono di venire a farci visita con l'auto. Abbiamo attivato una convenzione con il parcheggio Garage One che offre anche il servizio di vallettaggio in forma gratuita (inclusa nel costo del parcheggio)

Ci auguriamo di poterti ospitare ancora a Firenze!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Osimo
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ho pernottato per una sola notte al Signoria Apartments e ne sono rimasto entusiasta.
la qualità degli interni, la pulizia, la posizione incredibile che ti permette di visitare e vivere Firenze al meglio, e soprattutto la cordialità e disponibilità con cui tutto lo staff di Signoria Apartments si mette letteralmente "a disposizione" del cliente per soddisfare qualunque esigenza.
Bravi !
Ci tornero' :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo tornati solo due giorni fa dalla splendida culla del Rinascimento italiano! Grazie alla centralità degli appartamenti della Signoria Apartments siamo riusciti a visitare tutti i luoghi, musei, chiese, palazzi, negozi, piazze ... senza stress, comodamente perchè l' appartamento dove abbiamo alloggiato per tre notti - 'La Loggia' - si trova proprio nel cuore del centro storico, in via della Condotta, immediatamente dietro Piazza della Signoria che si può vedere affacciandosi dalle finestre, dirimpetto alla Chiesa di Orsanmichele che si può ammirare piacevolmente dai balconi del soggiorno e delle camere. L' arredamento è essenziale, comunque ben tenuto e spazioso, la gestione nella persona del sig. Danilo e dei ragazzi è cordiale e disponibilissima. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo! Silvia e Riccardo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho trascorso pochi giorni a Firenze presso un appartamento in centro. Tutto è stato impeccabile, dalla pulizia al wifi gratis! consigliato!!! Durante il nostro soggiorno abbiamo mangiato due volte presso la Trattoria Gabriello usufruendo della convenzione 10%. Ottima cucina toscana, ogni piatto preparato con amore dalla proprietaria Rita

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Loggia" che si affaccia su Via dei Calzaiuoli, più in centro di così non si può.
Se arrivate in auto come noi a pochi passi c'è un garage convenzionato che costa 25 euro al giorno ed è dentro la ZTL, l'accesso è vietato ma provvedono loro a rimuovere la multa, richiedetelo al vostro arrivo e segnalate da quale via siete entrati.
Il personale della struttura è molto gentile e disponibile, l'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, vi consiglio di non dimenticarvi nulla in camera in quanto le scale sono molto ripide e toste.
Le stanze sono molto grandi, arredate con cura e pulite, in particolar modo la sala ha una parte in pietra molto scenografica, i soffitti sono altissimi con la travi in legno a vista, in poche parole molto bello.
Come detto si è in pieno centro quindi muoversi per la città è semplice, a 30 metri c'è piazza della Signoria e a 100 il Duomo, il problema dell'essere così al centro delle attività si manifesta di notte, la qualità del sonno non è il massimo a causa dei tantissimi turisti che per tutta la notte transitano nelle strade cantando o urlando, quindi o non vi da fastidio o vi dotate di tappi per le orecchie oppure fate come noi che non abbiamo chiuso occhio fino alle 5 della mattina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
danilo1, Responsabile reception alle Family Apartments, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Luca,
grazie mille per la tua recensione!
Siamo contenti che l'appartamento vi sia piaciuto e grazie per i complimenti allo staff, cercare di dare il miglior servizio possibile ai
nostri ospiti è la nostra mission, e recensioni come la tua ci incoraggiano a fare sempre meglio.
Ci dispiace solo che la qualità del sonno non sia stata delle migliori, questo purtroppo può essere l'unico svantaggio di essere così centrali.
Fortunatamente durante la settimana la strada è abbastanza tranquilla, è solo nel fine settimana che c'è una concentrazione di turisti maggiore,
anche di sera.
Ad ogni modo speriamo di potervi ospitare presto, magari in qualche data infrasettimanale.
Danilo Della Ratta- (Receipt Manager)
riva del garda
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'appartamento 6posti superior. La nostra camera da letto si affacciava su via dei Calzaiuoli, per chi ama il centro, praticamente il massimo. Il personale davvero gentile e disponibile, per chi arriva in auto come noi, c'é una convenzione con un garage vicino al Duomo a soli 25 euro al giorno. I clienti del residence, prevalentemente stranieri, tranquilli ed educati. E' stata un'esperienza positiva, ci ha fatto vivere da privilegiati con ogni tipo di servizio e di attività sotto casa. " We strongly raccomend, good Value" .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
danilo1, Proprietario alle Family Apartments, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Isa,
grazie per le belle parole.
In effetti gli appartamenti da 6 come quelloin cui avete soggiornato sono l'ideale con la loro posizione per godere appieno del centro storico della nostra bella città.
Un saluto e tornate a trovarci quando volete
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo stati nell'attico e ci e' piaciuto moltissimo ! E' difficile trovare un appartamento che sia bello , che abbia tutto cio' che serve , con una bella vista , in centro ed economico ,invece Signoria apartments ha tutte queste caratteristiche !! Non da meno la gentilezza dei ragazzi alla reception !
Davvero consigliato !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Uffizi
N. 2 di 421 a Firenze
5.0 su 5 stelle 2.803 recensioni
San Marco
Grand Amore Hotel and Spa

Conosci Family Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Apartments

Struttura: Family Apartments
Indirizzo: Via dei Cimatori 16/R, 50122, Firenze, Italia (Nome precedente: Signoria Apartments)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 279 altri alloggi in Firenze
Categoria hotel:1,5 stella/e — Family Apartments 1.5*
Family Apartments Appartamenti turistici attrezzati appositamente per ospitare le famiglie in vacanza. Comfort, divertimento e un'assistenza 24/7 per un soggiorno sereno e lontano dallo stress quotidiano! Stai organizzando la tua vacanza a Firenze? La pianifichi da tempo e cerchi una sistemazione che possa andare bene per tutta la famiglia? Hai considerato quello di cui avrai bisogno durante il tuo soggiorno? La scelta più adatta per soddisfare le esigenze della tua famiglia è prendere un appartamento in affitto nel centro storico, comodo e vicino a tutti i luoghi di interesse. Nella scelta dell’ appartamento, quello che stai valutando è probabilmente il prezzo, la posizione, il numero di metri quadri, le recensioni, i servizi. Hai considerato proprio tutto? Molte esigenze nascono una volta giunti a destinazione e quindi gli aspetti da valutare per soddisfare tutta la famiglia sono anche altri. Ad esempio, come pensi di affrontare un’ emergenza se il proprietario dell’appartamento che hai affittato abita in un’altra città, oppure l’agenzia è chiusa il weekend o la notte? A chi ti rivolgi se hai bisogno di chiamare un medico, se dovessi perdere le chiavi o semplicemente organizzare un tour? Certo, sarai in grado di cavartela, ma… non eri partito con l’idea di riposarti e goderti la città senza pensare a nulla? La tua famiglia si merita una vacanza rilassante, unica e indimenticabile: la risposta è Family Apartments! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Signoria Apartments Hotel Firenze
Family Apartments Firenze