“Come a casa!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 295 altri alloggi a Firenze
Firenze, Italia
“Come a casa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Ho trascorso pochi giorni a Firenze presso un appartamento in centro. Tutto è stato impeccabile, dalla pulizia al wifi gratis! consigliato!!! Durante il nostro soggiorno abbiamo mangiato due volte presso la Trattoria Gabriello usufruendo della convenzione 10%. Ottima cucina toscana, ogni piatto preparato con amore dalla proprietaria Rita

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Loggia" che si affaccia su Via dei Calzaiuoli, più in centro di così non si può.
Se arrivate in auto come noi a pochi passi c'è un garage convenzionato che costa 25 euro al giorno ed è dentro la ZTL, l'accesso è vietato ma provvedono loro a rimuovere la multa, richiedetelo al vostro arrivo e segnalate da quale via siete entrati.
Il personale della struttura è molto gentile e disponibile, l'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, vi consiglio di non dimenticarvi nulla in camera in quanto le scale sono molto ripide e toste.
Le stanze sono molto grandi, arredate con cura e pulite, in particolar modo la sala ha una parte in pietra molto scenografica, i soffitti sono altissimi con la travi in legno a vista, in poche parole molto bello.
Come detto si è in pieno centro quindi muoversi per la città è semplice, a 30 metri c'è piazza della Signoria e a 100 il Duomo, il problema dell'essere così al centro delle attività si manifesta di notte, la qualità del sonno non è il massimo a causa dei tantissimi turisti che per tutta la notte transitano nelle strade cantando o urlando, quindi o non vi da fastidio o vi dotate di tappi per le orecchie oppure fate come noi che non abbiamo chiuso occhio fino alle 5 della mattina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
danilo1, Responsabile reception alle Family Apartments, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Luca,
grazie mille per la tua recensione!
Siamo contenti che l'appartamento vi sia piaciuto e grazie per i complimenti allo staff, cercare di dare il miglior servizio possibile ai
nostri ospiti è la nostra mission, e recensioni come la tua ci incoraggiano a fare sempre meglio.
Ci dispiace solo che la qualità del sonno non sia stata delle migliori, questo purtroppo può essere l'unico svantaggio di essere così centrali.
Fortunatamente durante la settimana la strada è abbastanza tranquilla, è solo nel fine settimana che c'è una concentrazione di turisti maggiore,
anche di sera.
Ad ogni modo speriamo di potervi ospitare presto, magari in qualche data infrasettimanale.
Danilo Della Ratta- (Receipt Manager)
riva del garda
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'appartamento 6posti superior. La nostra camera da letto si affacciava su via dei Calzaiuoli, per chi ama il centro, praticamente il massimo. Il personale davvero gentile e disponibile, per chi arriva in auto come noi, c'é una convenzione con un garage vicino al Duomo a soli 25 euro al giorno. I clienti del residence, prevalentemente stranieri, tranquilli ed educati. E' stata un'esperienza positiva, ci ha fatto vivere da privilegiati con ogni tipo di servizio e di attività sotto casa. " We strongly raccomend, good Value" .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
danilo1, Proprietario alle Family Apartments, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Isa,
grazie per le belle parole.
In effetti gli appartamenti da 6 come quelloin cui avete soggiornato sono l'ideale con la loro posizione per godere appieno del centro storico della nostra bella città.
Un saluto e tornate a trovarci quando volete
Biella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo stati nell'attico e ci e' piaciuto moltissimo ! E' difficile trovare un appartamento che sia bello , che abbia tutto cio' che serve , con una bella vista , in centro ed economico ,invece Signoria apartments ha tutte queste caratteristiche !! Non da meno la gentilezza dei ragazzi alla reception !
Davvero consigliato !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Difficile trovare un appartamento così centrale e così confortevole nel cuore di Firenze. Lo spazio non manca, il divano letto in soggiorno e' nuovo e confortevole. In cucina non mancava nulla e a pochi metri si trova un supermercato dove si trova dell'ottimo Chianti a buon prezzo. La linea wifi e' ottima e gli arredi nuovi e piacevoli. Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

Bellissima sistemazione in camera e posizione, tra le vie principali del centro di Firenze. A portata di tutte le attrazioni della città toscana e anche della vasta zona di shopping.
Ottima accoglienza da parte del titolare e soggiorno molto vantaggioso anche in termini economici!
Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
danilo1, Proprietario alle Family Apartments, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2011
Grazie per la recensione!!! Ci fa sempre tanto piacere quando vi trovate bene. Cerchiamo di fare il possibile perchè l'appartamento che avete scelto da noi sia sempre al top!
Danilo
pesaro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2011

Abbiamo soggironato per 3 notti al Signoria Apartments ed è stato fantastico. Il gentilissimo gestore ci ha fatto soggiornare in uno splendido attico con balcone e tanto di vista sul campanile di Palazzo Vecchio! la posizione degli appartamenti è a dir poco ottima e i gestori sono dei ragazzi disponibilissimi e molto gentili. Consigliatissimo a tutti quelli che vogliono visitare Firenze con comodità e godere di tutte le maggiori attrazioni della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Cari ospiti,
siamo davvero felici che avete apprezzato il vostro soggiorno.
Grazie per la fiducia e le belle parole
Danilo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Davanzati
Hotel Spadai
Hotel Spadai
N. 5 di 421 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 1.056 recensioni

Conosci Family Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Apartments

Struttura: Family Apartments
Indirizzo: Via dei Cimatori 16/R, 50122, Firenze, Italia (Nome precedente: Signoria Apartments)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 295 altri alloggi in Firenze
Categoria hotel:1,5 stella/e — Family Apartments 1.5*
Family Apartments Appartamenti turistici attrezzati appositamente per ospitare le famiglie in vacanza. Comfort, divertimento e un'assistenza 24/7 per un soggiorno sereno e lontano dallo stress quotidiano! Stai organizzando la tua vacanza a Firenze? La pianifichi da tempo e cerchi una sistemazione che possa andare bene per tutta la famiglia? Hai considerato quello di cui avrai bisogno durante il tuo soggiorno? La scelta più adatta per soddisfare le esigenze della tua famiglia è prendere un appartamento in affitto nel centro storico, comodo e vicino a tutti i luoghi di interesse. Nella scelta dell’ appartamento, quello che stai valutando è probabilmente il prezzo, la posizione, il numero di metri quadri, le recensioni, i servizi. Hai considerato proprio tutto? Molte esigenze nascono una volta giunti a destinazione e quindi gli aspetti da valutare per soddisfare tutta la famiglia sono anche altri. Ad esempio, come pensi di affrontare un’ emergenza se il proprietario dell’appartamento che hai affittato abita in un’altra città, oppure l’agenzia è chiusa il weekend o la notte? A chi ti rivolgi se hai bisogno di chiamare un medico, se dovessi perdere le chiavi o semplicemente organizzare un tour? Certo, sarai in grado di cavartela, ma… non eri partito con l’idea di riposarti e goderti la città senza pensare a nulla? La tua famiglia si merita una vacanza rilassante, unica e indimenticabile: la risposta è Family Apartments! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Signoria Apartments Hotel Firenze
Family Apartments Firenze