“Ottima per vacanza e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Alessio P
“Ottima per vacanza e Ospitalità..Consigliatisssimaa”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Ho trascorso una vacanza per il ponte dell'Immacolata....davvero un'appartamentino confortevole,dotato di tutto,a due passi dal centro,proprio ciò che cercavamo,arrivati in macchina,parcheggiata,anche grazie alla disponibilità e precisione del Sig Guglielmo,e non più utilizzata,vista la vicinanza a tutto.....Lo consiglio veramente a tutti....Che dire...Super...Torneremo sicuramente

Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e disponibilità,la vicinanza al Centro
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 gen 2016
Grande Alessio, grazie delle belle parole! Quando vorrete tornare sarete sempre pi� che benvenuti! A presto!
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Gruppi di amici
6 gen 2016
Grazie Daniele, ci fa piacere che siete stati bene. � sempre bello avere dei feedback positivi perch� significa che siamo riusciti nell'intento di fare sentire le persone come a casa propria.
A risentirci presto!
Guglielmo
Castel San Pietro Terme, Italia
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama che offre l'attico
Aspetti meno apprezzati: Non c'è un armadio
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Gruppi di amici
5 gen 2016
Andrea ci fa piacere sapere che siete stati bene, e saremo felici di potervi riospitare quando vorrete. A presto!
da
111 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.